Home > Eventi e Fiere > Easystand: Il modo più semplice per assemblare stand modulari

Easystand: Il modo più semplice per assemblare stand modulari

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Easystand: Il modo più semplice per assemblare stand modulari

Le fiere non sono complete senza stand modulari efficienti. Easystand comprende l'importanza di rendere le mostre e le fiere commerciali senza problemi per le aziende di diversi settori. Easystand è un produttore e fornitore leader di vari tipi di stand modulari e per eventi, da oltre 20 anni. Essendo un marchio di LL. Little and Large Solutions, questa dinamica azienda ha aggiunto valore al settore dei punti vendita, degli eventi, degli showroom, delle mostre e altro ancora.

Prodotti e servizi offerti da Easystand

Supporti portatili: Gli stativi portatili di Easystand sono l'esempio perfetto di come la praticità incontra la versatilità. Come suggerisce il nome, questi stand sono facili da spostare da un luogo all'altro. Sono anche robusti, facili da montare, personalizzabili secondo le proprie esigenze e facilmente spostabili senza l'aiuto di un esperto o di un attrezzo. Oltre al prodotto in sé, l'azienda offre anche consegne rapide, per evitare ritardi durante l'evento.

Stand espositivi: Easystand offre stand espositivi che possono essere facilmente assemblati e riassemblati senza l'aiuto di esperti, strumenti o competenze. Questi stand possono essere allestiti a mano e trasformati e ampliati in base alle esigenze specifiche. Sono facili da trasportare, riutilizzabili e personalizzabili. Questi stand possono essere utilizzati in fiere, eventi sportivi, riunioni, musei e per qualsiasi altro scopo che preveda soluzioni espositive.

Stativo americano: Gli stand americani sono prodotti da Easystand e sono leggeri, ignifughi e modulari. I cavalletti americani si differenziano da quelli in alluminio per molteplici aspetti, tra cui la semplicità di montaggio. I cavalletti americani di Easystand eccellono in qualità e presentano caratteristiche favorevoli che si accompagnano a un design facile da montare. Gli stativi sono disponibili in tre sezioni: Traliccio di sezione 10x10 cm, Traliccio di sezione 15x15 cm e Traliccio di sezione 20x20 cm.

Noleggio di stand: I clienti possono anche avere l'opportunità di noleggiare i prodotti per mostre ed eventi invece di acquistarli. I clienti possono beneficiare del noleggio degli stand riducendo i costi associati all'acquisto degli stand per gli eventi. Gli stand a noleggio forniti da Easystand offrono un'estetica accattivante e possono essere personalizzati in base a un marchio specifico senza spendere molte risorse.

Arredamento per negozi: Easystand offre anche la possibilità di trasformare l'arredamento dei negozi con i suoi arredi modulari. Le aziende possono cambiare facilmente l'arredamento dei loro negozi installando arredi per negozi personalizzabili, facili da montare e da spostare.

Per saperne di più sui loro prodotti e servizi, visitate il sito https://easystand.it/it-it/.

Circa

Con sede in Italia, EasyStand è un nome di spicco nel settore degli stand modulari da oltre 20 anni. I suoi prodotti sono adatti a qualsiasi esposizione, fiera o evento e sono caratterizzati da semplicità di montaggio, versatilità e portabilità.

Easystand: la risposta alle strutture modulari

Allestire le fiere con gli stand modulari di Easystand

Strutture modulari di facile montaggio

Montaggio semplice e facile con un'opzione convertibile con Easystand