Home > Musica > YOUNG DICE TORNA CON “FLORIDA KEYS”

YOUNG DICE TORNA CON “FLORIDA KEYS”

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

YOUNG DICE TORNA CON “FLORIDA KEYS”


Il giovane e promettente Young Dice torna con un nuovo singolo dalle tinte sognanti, “Florida Keys” rappresenta l’ultima uscita in collaborazione con SorryMom!

L’artista racconta della sua voglia di svoltare, di migliorare la vita anche a coloro che ama. Non lo fa per i soldi, per la Florida, per una bella macchina o per grandi macchine, ma sono tutte cose che vorrebbe adesso. Sogna una vita privilegiata, ma si sente che arriverà.

Il brano si concentra su un beat accattivante prodotto da 98Ninetynine, sul quale Young Dice rappa raccontando di un immaginario di lusso sfrenato, con una velata sfumatura malinconica.

Andrea, in arte Young Dice. Da sempre diverso dai compagni, dagli amici, da chi gli è attorno, riserva in sé grandi ambizioni, rimaste anche dopo che gli è stato portato via il sogno di giocare a basket.

Nella musica ha trovato la salvezza, il suo benessere e il suo massimo obiettivo di vita per dare colore ad un futuro in apparenza grigio.

Non è stata infatti casuale la scelta del nome: “dice” letteralmente “dado”, perché è ciò che vorrebbe essere nella musica per avere più facce, essere versatile e dalle molteplici sfaccettature. Non si definisce perciò banalmente rapper, ma Artista, per realizzare semplicemente ciò che in quel momento sente, senza distinzione di genere.

Link streaming: https://open.spotify.com/track/2xMabXF0e0lWiQrMx6v9oI



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo


Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano


L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti


Il nipote di B.B.King insegna i diritti umani ai ragazzi della Florida


PROGRAMMA RIDE MILANO DAL 4 AL 20 GIUGNO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GLI STRANGE MIND PUBBLICANO “DIME”

GLI STRANGE MIND PUBBLICANO “DIME”
Gli Strange Mind pubblicano il primo singolo in collaborazione con Sorry Mom: ecco “Dime”.Un brano carico che presenta diverse influenze: si va dal più evidente songwriting vicino al pop-punk italiano a sonorità più vicine al rock moderno. Il testo racconta di una relazione non esattamente semplice, fatta di attese e incomprensioni.Il videoclip è ambientato in uno spazio al chiuso che ri (continua)

“UN’ESTATE IO E TE” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI DAVIDEFARE

“UN’ESTATE IO E TE” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI DAVIDEFARE
“Un’Estate io e Te” è il titolo del nuovo singolo di DavideFare, prodotto in collaborazione con Time Bomb Music.Il brano è una canzone fresca e pop che racconta la voglia d’Estate, di stare assieme e fare festa all’aria aperta con gli amici.Il video girato e diretto da Davide Toaldo, narra la storia di un amore nato in spiaggia: per sbaglio il protagonista, un giovane ragazzo, colpisce c (continua)

DAISER E IL SUO BRANO ESTIVO “GIN TONIC”

DAISER E IL SUO BRANO ESTIVO “GIN TONIC”
Il giovane artista veneto Daiser pubblica un pezzo accattivante, chiamato “Gin Tonic”.Il mood del singolo viaggia tra stili chill, dancehall e pop, accompagnando il racconto di un amore estivo.Nella storia, un ragazzo problematico incontra una ragazza che, con le sue mille sfaccettature caratteriali, gli fa perdere completamente la testa.Nonostante non finisca per essere una relazione du (continua)

ALCALA’ – ECCO IL SINGOLO “NONESTATE”

ALCALA’ – ECCO IL SINGOLO “NONESTATE”
Un brano estivo che parla di una stagione priva dei suoi soliti connotati. Vengono messe in musica immagini atipiche associate all’estate, quelle comunemente ignorate dai mass media.Il verso “vecchie signore sdraiate al sole” ne è un esempio: chi ha detto che la bella stagione debba solo rievocare un’idea di gioventù abbronzata? Non c’è un reale connotato di età in questi tre mesi, che non sono so (continua)

MALBIANCO PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “LADY GREY”

MALBIANCO PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “LADY GREY”
L’interessante progetto Malbianco pubblica un nuovo singolo, “Lady Grey”.Questo brano ha marcate sonorità elettroniche e lo-fi, ma come composizione è una ballata alternative-rock che racconta di un viaggio verso orizzonti lontani e migliori.Il tema centrale di “Lady Grey” è la costante ricerca della redenzione, che convive con innumerevoli tentativi di fuga da una realtà monotona e “str (continua)