Home > News > Adriatica Chiusure presenta le sue novità: campi da padel e tettoie parking con fotovoltaico

Adriatica Chiusure presenta le sue novità: campi da padel e tettoie parking con fotovoltaico

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Adriatica Chiusure presenta le sue novità: campi da padel e tettoie parking con fotovoltaico

Leggiamo con piacere le anticipazioni che il Sig. Walter Bruno, titolare dell'azienda Adriatica Chiusure, presenta tramite la sua rubrica su You Tube dal nome "4 chiacchiere con Walter". Tra le novità che questa azienda presenta ne leggiamo due di comune interesse: la realizzazione di strutture di copertura per campi da padel e delle tettoie in carpenteria con pannelli fotovoltaici di copertura. Leggi di più!


Leggiamo con piacere le anticipazioni che il Sig. Walter Bruno, titolare dell'azienda Adriatica Chiusure, presenta tramite la sua rubrica su You Tube dal nome "4 chiacchiere con Walter". Tra le novità che questa azienda presenta ne leggiamo due di comune interesse: la realizzazione di strutture di copertura per campi da padel e delle tettoie in carpenteria con pannelli fotovoltaici di copertura.
I campi da padel, oggi di gran moda, necessitano di apposite coperture. Le strutture che Adriatica Chiusure sta studiando sono apposite realizzazioni per la copertura di uno, due, tre o più campi da padel. Queste strutture seguono lo stesso iter di realizzazione delle strutture mobili che già realizzano. Con questo ci riferiamo al fatto che sono realizzate in carpenteria con la tecnologia del saldato e della zincatura a caldo ad immersione. Facciamo chiarezza. In primis ogni struttura che realizza Adriatica Chiusure viene calcolata secondo quelle che sono le NTC cioè Norme Tecniche di Costruzione. Queste prevedono calcoli strutturali di sicurezza che garantiscono l'affidabilità di ogni struttura contro sisma, vento e neve. Altro aspetto fondamentale sono le capriate saldate rispetto a quelle imbullonata che propongono altre aziende. Una struttura saldata permette di avere la tranquillità di non dover più pensare a futuri interventi di manutenzione. Una volta realizzata la struttura, le capriate vengono immerse in una vasca di zinco caldo che avvolge completamente le strutture e saldature comprese. La protezione di zinco, molto importante a livello di spessore, diventa una protezione impareggiabile contro gli attacchi di ossidazione e ruggine. La qualità e la sicurezza non sono un gioco e non possono essere considerate marginali specialmente quando parliamo di strutture del genere.
Oltre alle coperture per campi da padel, Adriatica Chiusure fa riferimento anche alla progettazione di tettoie parking con pannelli fotovoltaici. Fermo restando quanto detto prima in materia di qualità e sicurezza in questa soluzione troviamo un elemento in più: i pannelli fotovoltaici. E' da tempo ormai che l'azienda ha intrapreso un percorso interno per rendere le proprie strutture il più green possibile. Queste tettoie per parcheggio sono espressione proprio di questa volontà. Le tettoie saranno realizzate sempre in acciaio secondo gli standard qualitativi di Adriatica Chiusure e muniti di impianto fotovoltaico per poter ricaricare i propri mezzi. Queste tettoie saranno a disposizione sia per il settore industriale che civile. Quindi sarà possibile ricaricare i propri mezzi aziendali oppure la propria auto direttamente a casa.

Adriatica Chiusure si presenta nuovamente come azienda leader e sempre attenta alle esigenze della propria clientela.

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/novita-campi-padel-tettoie-parking/


adriatica chiusure | campi da padel | tettoie | tettoie parking | parking | fotovoltaico |



 

Potrebbe anche interessarti

Basta una tettoia per per non fermare le attività produttive di un'azienda


"Padel mania" - Boom in Italia ma attenzione alla forma fisica


Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl


Tettoia esterna per Eurotecno di Adriatica Chiusure


Al Domina nasce D Sport, per una vacanza ‘attiva’… E per imparare a giocare a Padel


D Sport, al Domina ecco le vacanze ‘attive’… A ritmo di Padel!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Adriapack: porta rapida per Master di Prato

Adriapack: porta rapida per Master di Prato
Adriatica Chiusure ha realizzato una porta rapida ad impacchettamento modelo Adriapack per l'azienda di scaffalatute e arredamento industriale Master Srl di Prato. Master è un'azienda di Prato che lavora nel settore industriale dell'arredamento in acciaio. Nello specifico progetta e realizza: scale, scaffali e arredi industriali in acciaio. I prodotti realizzati sono di ottima qualità, sia per i materiali utilizzati sia per la professionalità e competenza dei suoi dipendenti. Per questioni logistiche la Master Srl necessitava di una chiusura rapida su un for (continua)

Copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per Ergon Meccanica

Copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per Ergon Meccanica
Adriatica Chiusure, azienda leader nel settore delle coperture mobili, ha realizzato una copertura in pvc retrattile in provincia di Savona per la Ergon. Ergon è un'azienda leader nei servizi per l’industria vetraria. Ergon doveva coprire un’area vicino al suo fabbricato esistente. Però questa struttura non doveva intralciare le attività di movimentazione delle merci. Nuova copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per l'azienda Ergon Meccanica.Adriatica Chiusure, azienda leader nel settore delle coperture mobili, ha realizzato una copertura in pvc retrattile in provincia di Savona per la Ergon. Ergon è un'azienda leader nei servizi per l’industria vetraria.Ergon doveva coprire un’area vicino al suo fabbricato esistente. Però questa struttura non d (continua)

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure
I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC. La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc. I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC.La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc.La lamiera grecata present (continua)

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile
Finanziamento tasso zero. Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario, Adriatica Chiusure è riuscita a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i suoi clienti per la gamma dei suoi prodotti. Finanzia la struttura di Adriatica Chiusure a TASSO ZERO.Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario siamo riusciti a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i nostri clienti per tutta la gamma dei nostri prodotti.Qual’è il prodotto che vi possiamo proporre?Il prodotto che vi possiamo proporre per il 2022 è un ottimo finanziamento a tasso zero per 12 mesi da pote (continua)

La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl

La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl
La tettoia a sbalzo è la soluzione ideale per situazione come quelle della Tecna Srl. Tecna Srl di Tavullia è un'azienda che produce profili in alluminio per il settore del cartongesso. Per attività di carico e scarico, Adriatica Chiusure ha realizzato una tettoia a sbalzo per la Tecna Srl. La tettoia a sbalzo in effetti, è la soluzione migliore per questo tipo di situazioni. La tettoia a sbalzo è la soluzione ideale per situazione come quelle della Tecna Srl. Tecna Srl di Tavullia è un'azienda che produce profili in alluminio per il settore del cartongesso. Per attività di carico e scarico, Adriatica Chiusure ha realizzato una tettoia a sbalzo per la Tecna Srl. La tettoia a sbalzo in effetti, è la soluzione migliore per questo tipo di situazioni. Facciamo riferimento (continua)