Home > Trattamenti estetici > Ringiovanisci la tua pelle con la moderna medicina estetica

Ringiovanisci la tua pelle con la moderna medicina estetica

scritto da: Vincseo | segnala un abuso

La biorivitalizzazione tecnica usata dalla medicina estetica imola, serve per ridare alla nostra cute quelle sostanze che col tempo non riesce più a produrre, come per esempio l'acido ialuronico, le vitamine e i minerali, che permettono un'adeguata idratazione e rendono tonica ed elastica la pelle.

Questo trattamento quindi è indicato specialmente alle donne sopra i 40 anni, che a causa di diversi fattori, come lampade solari, il passare del tempo, si ritrovano un viso e la zona del décolleté con la pelle spenta, rinsecchita e poco tonica.

La biorivitalizzazione alle piastrine è un metodo con il quale vengono trattate anche alcune tipologie di allergie, in quanto è altamente rivitalizzante, perchè il componente utilizzato è lo stesso sangue del paziente, le piastrine favoriscono così il processo di ristrutturazione cellulare.

Nel corso della seduta al paziente vengono prelevati 20ml di sangue, il quale viene centrifugato, separando il plasma con le piastrine dal resto, e successivamente viene re-iniettato attraverso piccole punture con aghi sottilissimi nelle zone da trattare, dove il processo favorirà la stimolazione di collagene ed acido ialuronico, per un effetto rigenerante e lifting sulla pelle.

Per questo tipo di trattamento, sono necessarie circa 3 sedute a cadenza mensile, da ripetere dopo 12 mesi, ed il costo di ogni seduta e più o meno 400 euro.

Se vuoi finalmente eliminare cuscinetti di grasso, cellulite e adiposità localizzate, i rimedi si possono distinguere in 2 diversi metodi di attacco in medicina estetica reggio emilia, e sono:

-attraverso la chirurgia estetica, dove il trattamento più utilizzato e valido è la liposuzione, che di solito si pratica in day hospital e con anestesia locale o con sedazione, l'intervento è definitivo e con risultati immediati e duraturi, viene eseguito togliendo il grasso in eccesso, dalle zone precedentemente segnate, con delle apposite cannule aspiranti, lasciando solo minime cicatrici poco visibili.

-oppure per via medico estetica, senza l'utilizzo di bisturi, con trattamenti indolore e poco invasivi, come la cavitazione che scioglie le cellule adipose, mediante ultrasuoni a bassa frequenza, o la mesoterapia, che attraverso specifici farmaci iniettati sotto pelle, attraverso punture con aghi sottili e indolore, riescono a dissolvere i cuscinetti adiposi.

Dopo questi suddetti trattamenti, verranno praticati dei rilassanti massaggi drenanti, per favorire la tempestiva eliminazione del grasso precedentemente sciolto con la terapia effettuata.

I costi per quanto riguardano la liposuzione sono variabili in base alla grandezza delle zone trattare ed all'entità dell'inestetismo, e comunque variano da 2000 a 6000 euro, invece per la cavitazione o mesoterapia i costi di una singola seduta variano da 70 a 200 euro.

Ci sono diversi modi e metodi per effettuare la depilazione laser in medicina estetica fidenza, si può ricorrere anche alla luce pulsata, la quale però non è un vero è proprio laser ma adotta una tecnologia simile agendo tramite impulsi di raggi luminosi ad un certa ampiezza d'onda, andando a bloccare la crescita del pelo alla radice, e lo indebolisce, provocandone la caduta.

Questi trattamenti non comportano effetti collaterali, al massimo si presenterà un leggero bruciore, che andrà via nel giro di poche ore.

Un laser con una eccellente capacità di azione è quello chiamato alessandrite o a diodo, i quali vengono utilizzati solo da personale medico e in centri medico estetici di comprovata esperienza e serietà.

C'è da precisare che i risultati di una buona depilazione definitiva, sono molto soggettivi, e variano anche di molto da persona a persona, e dipendono dalla tipologia della pelle e dal tipo di colore dei peli superflui,e di solito il laser agisce meglio sui peli di colore scuro.

Con questi tipi di trattamenti laser o con la luce pulsata, possiamo andare a trattare qualunque parte del corpo.

Per ottenere risultati come da aspettativa, ci vogliono dalle 5 alle 10 sedute, effettuate a cadenza mensile, i prezzi delle sedute variano da 40-50 euro per la zona baffetti o sopracciglia, fino alle 100-200 euro per le gambe.

medicina estetica reggio emilia | medicina estetica fidenza | medicina estetica imola |

Ottenere un viso più giovane

Il tuo percorso di bellezza con la chirurgia estetica

Medicina Estetica: Chi può praticarla

Medicina estetica dopo i 40 anni

Pandemia diabete: è emergenza. I pazienti non possono più aspettare

Con la chirurgia e medicina estetica de LaCLINIQUE® bellezza per tutte le età

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

PERMALIP ™ Permalip ™  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil ™  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.   Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto pe (continua)

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la pazie (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella p (continua)

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci (continua)