Home > Turismo e Vacanze > La playlist di Unicamping per viaggiare on the road

La playlist di Unicamping per viaggiare on the road

articolo pubblicato da: Unicamping | segnala un abuso

Tanta voglia di partire con la musica, che è la colonna sonora prima e dopo del nostro viaggio, nei ricordi, ma soprattutto durante l’avventura. Chi viaggia in camper trova la guida divertente e spesso in compagnia di buona musica è piacevole rilassarsi e lasciarsi portare dove le parole e la musica suggeriscono. A ognuno la propria musica però, non esiste un solo genere di musica da viaggio, anzi creare una compilation mista da avere sempre a portata sul camper, spezzerà la monotonia e renderà il nostro viaggio speciale. Unicamping, il social network dedicato ai camping in Italia, propone la musica da camper per tutti i gusti, per i nostalgici e gli innovativi, per i sofisticati e per gli appassionati delle hit del momento, ma soprattutto per chi non rinuncia a dire in viaggio “Alza un po’, questa sì che mi piace”. Una playlist da camper che piacerà a tutti e che risveglierà la voglia di vacanza.

Camper | camping italia | musica camper | musica viaggio | campeggi italia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A breve “Ridicamping”, il concorso lanciato da Unicamping in collaborazione con Landosport


Energo Logistic: Smart Road, Francesco Pavolucci pronti ad affrontare la sfida


l campeggi accessibili


La cultura della vacanza eco-sostenibile


I camping si raccontano nelle interviste di Unicamping


Oggi si parte con Ridicamping, il concorso per chi si diverte in campeggio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Oggi si parte con Ridicamping, il concorso per chi si diverte in campeggio

Divertirsi in campeggio è un must, il contatto con la natura e la vita all'aria aperta consentono di trascorrere vacanze in compagnia divertenti e all'insegna del buon umore! Unicamping, il social network dei camping in Italia, lancia il suo primo concorso fotografico che ha come tema il divertimento in campeggio. Da oggi posta sulla pagina Facebook di Unicamping la foto più divert (continua)

A breve “Ridicamping”, il concorso lanciato da Unicamping in collaborazione con Landosport

Condividere la tua vacanza pleinair da lunedì sarà facile e divertente con il concorso “Ridicamping”, lanciato da Unicamping. Unicamping, il social network dei camping in Italia, ha lanciato quest'iniziativa per dar vita a una community interessata a conoscere e condividere tutte le novità del mondo dei campeggi e dei villaggi, i viaggi, gli itinerari e tutto (continua)

La cultura della vacanza eco-sostenibile

Unicamping, il social network dei camping in Italia, si impegna a promuovere la cultura della vacanza eco-sostenibile. Non è un impegno così astratto visto che, secondo un'indagine di TripAdvisor (la community dei viaggiatori), il 30% degli italiani ha dichiarato che la sostenibilità del turismo è una priorità per le vacanze 2010. Un segnale positivo che Unicampi (continua)

Le terme, un lusso non più per pochi

Unicamping propone la combinazione terme+camping per chi non vuole rinunciare alla vacanza di qualità a prezzi accessibili. È interesse di Unicamping selezionare tra le offerte dei camping in Italia quelle che maggiormente soddisfano requisiti di qualità, che sono per noi il costo accessibile, la presenza di attività interessanti da svolgere nei dintorni e la disponibil (continua)

Noleggiare un camper per una vacanza in libertà e a costi accessibili

Contenere i costi della vacanza, ma senza rinunciare alla possibilità di conoscere ed esplorare posti nuovi. Per una vacanza itinerante a costi accessibili il noleggio camper è un'interessante soluzione per non rinunciare alle tanto sospirate vacanze. I costi del noleggio camper sono abbastanza accessibili e si ha la sicurezza di viaggiare su mezzi periodicamente revisionati e pronti (continua)