Home > Musica > Koala è il nuovo singolo di Rudy Saitta

Koala è il nuovo singolo di Rudy Saitta

scritto da: 0371musicpress | segnala un abuso

Koala è il nuovo singolo di Rudy Saitta

“Koala” è l'esperienza di una convivenza, la scoperta dell'importanza di avere qualcuno al tuo fianco nella vita di tutti i giorni.


“Koala” è l'esperienza di una convivenza, la scoperta dell'importanza di avere qualcuno al tuo fianco nella vita di tutti i giorni. Ci si tiene stretti come due koala per non cadere nelle paranoie, nella paura, nella depressione. Ognuno ha il suo albero preferito dove tornare a fine giornata, dove sognare, riposare, vivere bellissime avventure, in questa foresta urbana.

Rudy Saitta nasce in Sicilia, cresce in Piemonte e sogna di vivere in Sud-America. Di giorno insegnante di inglese e di notte cantautore tropicale. Laureato al conservatorio Ghedini di Cuneo comincia ad esibirsi in giro per l'Italia sia come corista che come cantautore.

La Repubblica di Palermo scrive: “…nel frattempo dalla Sicilia parte un'ondata di vitalità musicale under 30, una sorta di "squadra primavera" che si muove alle spalle di chi, come Dimartino e Colapesce, per esempio, ha portato la nuva Sicilia della musica a Sanremo.

Una pattuglia che vede in prima fila… la voglia di evasione dalla vita di tutti i giorni in Rudy Saitta, cantautore nato 29 anni fa a Patti, era già molto presente anche prima della pandemia…”


Social:

https://www.facebook.com/saittarudy/
https://www.youtube.com/user/SaittaRudy/videos

musica |



 

Potrebbe anche interessarti

Blob Agency presenta“The Beatles vs The Rolling Stones”: il tributo di Rudy Rotta alle due leggendarie band.


Rudy Rotta sul palco del Circo Massimo di Roma per l'evento “Italia 5 Stelle” di Beppe Grillo e M5s.


Il giovane Federico Morra: "viviamo nell'oro ma non lo sappiamo"


Al Teatro Pezzani uno spettacolo legato alla Linea Erotica


Coco Lazzaro “T.S.O” è il singolo estratto dal libro autobiografico “Non volevo una vita spericolata” dell’artista piemontese


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Plus3Nine: ecco "Estate2"

Plus3Nine: ecco
Ogni volta che c’è un’uscita dei Plus3nine c’è sempre una sorpresa. “Estate2” è il nuovo singolo, una nuova versione acustica della precedente “Estate” che ci era piaciuta tantissimo per le sue atmosfere malinconiche. Ma, come spesso accade, basta giocare con i vestiti, con i dettagli, che quella malinconia evocata svanisce per far posto ad una serenità da spiaggia tranquilla ed assolata, con mare (continua)

E’ online “Don’t Worry”, il nuovo singolo di Roberta Gentile.

E’ online “Don’t Worry”, il nuovo singolo di Roberta Gentile.
Ecco il nuovo singolo di Roberta Gentile, già disponibile online. Roberta Gentile è una delle cantanti più interessanti del panorama nazionale, una voce soul e ricca di armoniche black. I suoi live sono puro soul, le sue esperienze la portano ad avere una consapevolezza musicale d’altri tempi. Prodotta dal leader della band di fama internazionale Incognito, Roberta nasce ad Andria (BT) nel 1994; coltiva la passione per la musica fin da bambina, debuttando nel 20 (continua)

Francesco Monte torna con il singolo estivo "Complice"

Francesco Monte torna con il singolo estivo
Francesco Monte è online con il nuovo singolo "Complice" su tutte le piattaforme e store musicali digitali. Forte di oltre 5 milioni di streaming su Spotify ottenuti dai precedenti singoli - tra cui gli ultimi in ordine di tempo “Work This Out” (feat. Lee Ryan dei Blue), “Mi ricordo di te (Adrenalina)” e “Non ti lascio andare” - Monte questa volta propone una canzone che ha tutti i canoni della hit estiva dal carattere tanto fresco nel sound quanto carnale nel testo.  “Complice parla di una st (continua)

“La scia del vento” è il nuovo singolo di Augusto Re

“La scia del vento” è il nuovo singolo di Augusto Re
“La scia del vento” è il nuovo singolo di Augusto Re. Il brano fa da apripista all’omonimo disco in uscita ed è una canzone che il cantautore cullava da diverso tempo: “La scia del vento” è il nuovo singolo di Augusto Re. Il brano fa da apripista all’omonimo disco in uscita ed è una canzone che il cantautore cullava da diverso tempo:“La scia del vento è in verità stata scritta nel 1986, proiettando nel futuro la mia carriera artistica e ripensando, in una specie di forma di deja-vu anacronistico, ai vent'anni, nel momento in cui sognavo di intraprendere la carri (continua)

Ego 3: la band marchigiana torna con il nuovo singolo "Respirare"

Ego 3: la band marchigiana torna con il nuovo singolo
Dopo l’uscita di “Bevo” nei mesi scorsi, gli Ego 3 tornano con il nuovo singolo “Respirare”. Respirare è “il bisogno asfissiante di prendere, prima della fine, l’ultima boccata d’aria.”Un brano il cui significato nasce dall’esatto opposto del titolo: soffocare è infatti una sensazione diventata tragicamente comune in questi tempi. Soffocare non è solo una maledizione data dalla malattia, è una sensazione che si incontra in molte forme, dal relitto che affonda al conato di vomito nato (continua)