Home > Auto e Moto > MONZAWHEELS

MONZAWHEELS

scritto da: Tramitecomunicazione | segnala un abuso

 MONZAWHEELS


 

MONZAWHEELS PRESENTA I PRIMI CERCHI GRIFFATI AUTODROMO NAZIONALE MONZA
Monza, 14 maggio 2012 - Si terrà martedì 22 maggio 2012 alle ore 11.00 MonzaWheels Convention: Fast & Fashion Wheels. Data la pregnanza che il progetto riveste non solo per l'immagine dell'Autodromo, ma per l'intero territorio della Brianza, all'evento parteciperanno le autorità, i vertici del circuito monzese nonché gli appassionati del settore automotive.
Nella prestigiosa cornice dell'Autodromo Nazionale Monza, presso la Sala della Regione della Palazzina Ospitalità, verrà presentata alla stampa e al pubblico la nuova collezione di cerchi MonzaWheels dedicati all'Autodromo, dal design italiano e dal carattere fortemente sportivo.
La società Sport Teknic, infatti, ha stretto un accordo con i vertici del celebre circuito di Monza, che festeggia quest'anno i 90 anni, per la creazione di un prodotto che esprima al meglio i valori del brand nel settore automotive. Per la prima volta nella storia il prestigioso marchio del circuito monzese è stato concesso in licenza per la produzione di un cerchio in lega per vettura.Nasce così la linea celebrativa, commercializzata in Italia da RRS. Accessori di eccellenza, qualità e alto design, articolati in 7 diversi modelli(di cui tre già in commercio) che celebrano anche nel nome il più bel circuito italiano: Lesmo, Parabolica e Ascari.
Oltre alla collezione, sarà presentato il progetto di collaborazionetra MonzaWheels e IED, l'Istituto Europeo di Design di Torino. Gli studenti del secondo anno del corso triennale di Transportation Design – car design, infatti, saranno chiamati a riassumere in una ruota i valori che meglio rappresentano i novanta anni dell'Autodromo: tradizione, storia, sportività, passione, velocità. Il tutto per un prodotto che sappia combinare al meglio design, qualità tecniche e sportive. Un'iniziativa fortemente voluta da Matteo Russo, Amministratore di Sport Teknic, per coinvolgere anche i più giovani in un progetto ambizioso e prestigioso:
suscitare l'interesse di una trasversalità di utenti, che hanno in comune la passione per lo storico circuito monzese.
 
CONTATTI
SPORT TEKNIC SA
Via S.Balestra, 6 – CH-6830 Chiasso
info@monzawheels.it - www.monzawheels.it
UFFICIO STAMPA
TRAMITE R.P. & COMUNICAZIONE - T. +39 039 8946677 – www.tramitecomunicazione.it
Ramona Brivio – r.brivio@tramitecomunicazione.it
Sandra Marchetti – s.marchetti@tramitecomunicazione.it
 

autodromo monza cerchioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO
Dal 4 all’8 febbraio 2019 Synlab CAM Monza apre la sede a cittadini e medici con una serie di appuntamenti dedicati alla fisioterapia e, in generale, al benessere legato al movimento.   Lunedì 4 febbraio, alle ore 19:30 all’interno dell’Auditorium “Angelo Gironi” di Synlab CAM Monza, si inaugurerà ufficialmente questa intensa settimana con il conv (continua)

“La Cucina Che Vale” e Delta Design insieme in un contest culinario

 Una blogger, una location di design made in Brianza e … il piatto è pronto! A pochi mesi di distanza dallo showcooking con lo chef Raffaele Soldati, Delta Design da nuovamente spazio all’arte della cucina.   La blogger Valentina Tozza - milanese di nascita ma brianzola d’adozione - ha scelto proprio lo spazio di DELTA LAB&nb (continua)

IL ROTARY COLLI BRIANTEI FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI

IL ROTARY COLLI BRIANTEI  FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI
 Grande festa ieri sera per il Rotary Club Colli Briantei che, presso il ristorante Pierino Penati di Viganò Brianza, ha festeggiato i Vent’anni dalla sua nascita con ben 140 ospiti in sala, di cui 20 istituzioni territoriali e altrettante associazioni ONLUS.   Il Governatore del Rotary Club Gilberto Donde ha voluto portare (continua)

Pillole di Salute: Festa dello Sport 2017

 “Vela e tanto altro” potrebbe essere questo il claim della Festa dello Sport che si terrà in Valsassina il 10 e l’11 giugno grazie allo staff di Pillole di Salute in Tour che, come lo scorso anno, ha organizzato un weekend all’insegna dello sport in collaborazione con il Coni Point Lecco   La Festa dello sport in Valsassina anche quest’anno vuole s (continua)

IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO L’EPATITE C IN ITALIA POTRA’ ESSERE SRADICATA

 L’argomento è stato affrontato ieri, in occasione della presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017” a cura del Prof. Gaetano Ideo, organizzata da SYNLAB Italia Ieri sera, all’interno dello spazio eventi di BellaviteNonsolocarta, si è tenuta la presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017& (continua)