Home > Eventi e Fiere > Si apre la programmazione di Luglio al Sessantotto Village!

Si apre la programmazione di Luglio al Sessantotto Village!

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Si apre la programmazione di Luglio al Sessantotto Village!

ancora eventi in programma alla manifestazione romana


Si passa da un mese all’altro sempre all’insegna della grande musica e di risate contagiose con gli eventi in programma al “Sessantotto Village”, la manifestazione più gettonata          dell’estate romana, presso il Parco Talenti di Roma. Da più di un mese sul palco si sono susseguiti spettacoli e musica di grande livello, grazie a numerosi artisti, cabarettisti e cover band accreditate. Il mese di Giugno si chiude con la comicità che vedrà sul palco giovedì 30 l’ “Alberto Farina Show”, cabarettista celebre per i monologhi esilaranti sulla sua vita d’infanzia.         
Romano d’origine, Alberto Farina si è diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei ed ha frequentato lo “Zelig Lab”. Ha raggiunto il massimo della popolarità ed il grande pubblico nel 2012 con la partecipazione fissa al programma televisivo “Colorado”, di cui è diventato uno dei comici di punta. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, insieme al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni '70. Alcune delle sue gag più famose riprendono in chiave comica avvenimenti e situazioni vissute tipiche delle zone del litorale romano, come quelle del paese immaginario di nome "Cupinio" che dovrebbe trovarsi, secondo le coordinate molto confuse ma intuibili, nella zona di Lavinio.

Si torna a parlare di musica Venerdì 1 Luglio con i Tree Gees – Tribute dei mitici Bee Gees, band britannica composta dai fratelli Barry, Robin e Maurice Gibb, considerati fra i gruppi più influenti ed importanti della storia della musica pop, grazie a successi mondiali come la colonna sonora composta per il film cult “La febbre del sabato sera”. Una serata dance che emozionerà adulti e giovani che potranno apprezzare musiche senza tempo!
Si continuerà sicuramente a ballare anche sabato 2 Luglio con lo spettacolo dell’ Hard Candy Show, un tuffo musicale tra le sonorità dance degli anni '80 e '90, da non perdere!

Inizio concerti ore 21:00

Il programma completo e gli aggiornamenti della manifestazione saranno consultabili sul sito https://sessantottovillage.it e sui canali social Facebook e Instagram # “Sessantotto Village”.

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Sessantotto | Village | Roma | Luglio |



 

Potrebbe anche interessarti

Torna alla Fiera di Padova il Pride Village, il più grande Festival LGBTQI+ Italiano


Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia


Bufala Fest 2022 in programmazione Grandi Artisti Riccardo Fogli, Michele Selillo, Dolcenera, I Ditelo Voi e tanti ancora....


Continua il Sessantotto Village!


Maratona di Ferragosto al Padova Pride Village con De Lucia e Karma B


Sessantotto Village! Ancora musica e spettacolo 



 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elena Camo, Basta

Elena Camo, Basta
il nuovo brano pop con sound funky dell’artista Elena Camo continua nel suo percorso artistico con un'altra novità nel sound: su tutte le piattaforme è ora disponibile l’ultimo singolo “Basta”.Questo brano, autobiografico, racconta le difficoltà di chi coltiva una passione con sacrificio e dedizione e si trova accanto qualcuno che si credeva  un grande sostenitore e invece si dimostra un ostacolo per raggiungere I’obbiettivo.“Basta”, (continua)

Anima Incantevole, Giova

Anima Incantevole, Giova
il singolo del giovane cantante romano Anima Incantevole è il titolo della prima canzone di Giova, scritta da Claudio CADMIO Cervati per la parte testuale e prodotta da Tredart ed EnzoLizziJR. 
Mixata e masterizzata da Giuseppe Tredanari presso l’Hikaru Music Studio. Anima Incantevole è la storia di un amore appena nato ma già molto intenso. 
Sonorità moderne accompagnano una melodia fresca e radiofonica. 
Il brano è (continua)

El Mono Herrera, Tu tu tu y yo

El Mono Herrera, Tu tu tu y yo
L'artista presenta il nuovo singolo Da venerdì 12 agosto è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “Tu tu tu y yo” dell’artista italo-venezuelano Simone Herrera in arte El Mono Herrera.Con un mix di musica classica fino alle tematiche più calienti della salsa, El Mono Herrera si impegna a diventare l’icona del personaggio festaiolo emigrato che non matura mai e si mantiene fresco senza cadere nella banalità, ol (continua)

Ines, Sto Male


Ines, Sto Male

Un ricordo di una storia d’amore nel nuovo singolo della giovane cantante Dall’8 agosto è online il nuovo singolo della giovanissima cantante quindicenne Ines Rizzo, in arte solo Ines, dal titolo “Sto Male”. Autrice del testo insieme a Giuseppe Macchitella, Ines ha affiancato anche il noto vocal coach salentino Tony Frassanito nella composizione. La fine di un amore è la storia narrata nel testo, espressa attraverso parole che fanno immaginare lo sguardo (continua)

Myriam Somma, Vivendo

Myriam Somma, Vivendo
Il racconto di un viaggio interiore nel nuovo singolo di Myriam Somma Dopo il successo di “Vorrei”, cantato in coppia con Salvatore Riso, Myriam Somma torna con un nuovo singolo intriso di “saudade” che si intitola “Vivendo”.“Vivendo è un brano che racconta un viaggio dentro sé stessi, un viaggio in cui riaffiorano ricordi, scelte e persone messe da parte ma mai completamente dimenticate.” - racconta Myriam - “Una condizione ricorrente, comune a tante persone, che s (continua)