Home > Lavoro e Formazione > Valutazione dello stress: le novità per il settore sanitario

Valutazione dello stress: le novità per il settore sanitario

scritto da: | segnala un abuso

Valutazione dello stress: le novità per il settore sanitario

Un corso in videoconferenza il 6 luglio 2022 presenta l’aggiornamento della metodologia Inail per la valutazione del rischio da stress lavoro-correlato in relazione ad una nuova variante contestualizzata al settore sanitario.

Stress lavorativo: l’importanza del benessere organizzativo

Un percorso di formazione per valutare lo stress nel settore sanitario

Un’indagine per conoscere come le aziende affrontano lo stress

Prevenire e ridurre lo stress nei luoghi di lavoro