Home > Sport > LA 100 KM DEI FORTI IN ONDA SU RAI SPORT. IN TV LE SFIDE IN MTB SULL’ALPE CIMBRA

scritto da: Newspower | segnala un abuso

Rai Sport trasmette le immagini della 26.a 100 Km dei Forti In onda domenica 3 luglio alle 19.15 e martedì 5 alle 12.10 Successo per Tony Longo e Claudia Peretti nella Marathon Vittoria di Oberhammer e Piana nel Classic. A Piana e Dal Grande la Nosellari Bike

Nel weekend dell’11-12 giugno si correva la 26.a 100 Km dei Forti, la storica gara trentina di mtb sull’Alpe Cimbra organizzata dallo S.C. Millegrobbe col supporto del Comune di Lavarone e dell’APT Alpe Cimbra, con la collaborazione di DAO Conad, Itas, Cassa Rurale Vallagarina e Van Loon. Sono state due giornate intense di sport, con la Nosellari Bike ad aprire le danze il sabato, mentre il giorno dopo andava in scena la gara regina 100 Km dei Forti sui percorsi Marathon e Classic valevoli per i circuiti Trentino MTB, Easy Cup MTB e Trek Zerowind.

Le spettacolari performance degli atleti verranno trasmesse in TV domenica 3 luglio alle 19.15 e martedì 5 luglio alle ore 12.10 sui canali Rai Sport, con il commento del giornalista RAI Gianfranco Benincasa e il supporto tecnico di Alessandro Forni (è comunque sempre opportuno verificare sul palinsesto RAI eventuali variazioni di orario).

Si rivivranno le emozioni al traguardo del primierotto Tony Longo (Soudal Leecougan) e della superlativa prova di Claudia Peretti (Olympia Factory) nella prova Marathon di 94,5 km, rispettivamente davanti al torinese Jacopo Billi e al trevigiano Nicola Taffarel e alla lituana Katazina Sosna e Vittoria Pietrovito. Successo nella 50 km Classic dell’altoatesino di Caldaro Tobias Oberhammer e di Debora Piana, quest’ultima vincitrice anche della Nosellari Bike assieme al vicentino Stefano Dal Grande. Piana si è dunque aggiudicata il contest ‘1000Grobbe Bike Challenge’, mentre nella classifica maschile ha primeggiato l’ex biatleta Pietro Dutto.

Info: www.100kmdeiforti.it

Fonte notizia: http://www.newspower.it/100kmdeiForti.htm

SQUADRONE DI VOLONTARI PER LA 100 KM DEI FORTI. FORTI TUTTI DA PEDALARE E GODERE IN…3D

ALPE CIMBRA A TUTTA MTB: DOMANI AL VIA IL 1000GROBBE BIKE CHALLENGE