Home > News > Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo

Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo

Sabato 2 luglio 2022 si torna a ballare al Bolgia Summer Garden di Bergamo con Italian Takeover, scatenato doppio evento in cui le sonorità elettroniche sono assolute protagoniste nelle due sale, la Indoor Mainroom e la Outdoor Mainroom. Si sceglie tra due console, entrambe con pazzesca line-up.

Nella Indoor Mainroom, per uno scatenato Discography Dj Set, si alternano Dj Mad Dog, The Sickest Squad, Unexist e Tommyknocker. Il loro ritmo fa muovere a tempo il pianeta da tempo. La voce è quella di Braincase ed aprono la serata Faster e D-Element.

Nella Outdoor Mainroom, torna invece Tatanka con la sua Tatanka Experience, un lungo viaggio dalle origini ad oggi. Classe '79, ligure, dal 1998 ad oggi, Tatanka ha pubblicato decine di produzioni e remix, oltre ad aver fatto scatenare eventi come Defqon 1, Qlimax, Hardbass e Mysteryland. Al microfono c'è Hellboy, aprono Juri Carrera e Gabriele Scalo.

Italian Takeover arriva a circa due mesi da Evolution Of Hardcore vs Official Party Dylan, a suggellare quello che per il top club di Bergamo è ormai un legame consolidato con la musica elettronica di ogni genere.Bolgia il 2 luglio 2022 per l'evento Italian Takeover apre alle ore 23.00 e si balla fino alle 5 del mattino.

Italian Takeover è soltanto l'ennesimo party che ha scandito una stagione piena di grandi successi ed ospiti nel top club sull'A4. Al mixer del Bolgia si sono alternati infatti top dj come Sam Paganini, Sidney Charles, Len Faki, Joseph Capriati, Marco Faraone, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Leon, Solardo, Seth Troxler, Lilly Palmer o Anfisa Letyago.

02/07 Italian Takeover @ Bolgia - Bergamo

Info e prenotazioni:

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

dalle 23.30 alle 6 del mattino

Praja - Gallipoli (LE): ecco cosa si balla dal 22 al 29 agosto: Villabanks, Merk & Kremont, James Hype, Acraze,  DJS From Mars

HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare

Netaddiction e I Love Italian Food annunciano la loro partnership

L. Ron Hubbard: filosofo ed umanitario

“A BALLARE (E COME SI FA?)”: IL NUOVO SINGOLO DI MAURILIO

Praja - Gallipoli (LE), ecco cosa si balla: 18/7 Vida Loca; 19/7 Villabanks, Boro Boro, Drefgold & Rudeejay (aftershow); 20/7 Meduza; 21/7 Topic, Goodboys (PopFest); 22/7 Geoliger, Beba, Big Mama; 23/7 Elettra Lamborghin