Home > Musica > ASHLEIGH VILK “Big Wild World” è l’esordio della giovane artista che crede nel potere curativo della musica

ASHLEIGH VILK “Big Wild World” è l’esordio della giovane artista che crede nel potere curativo della musica

scritto da: Redazione | segnala un abuso

ASHLEIGH VILK “Big Wild World” è l’esordio della giovane artista che crede nel potere curativo della musica


Un brano che cerca di catturare l’avventura nel mondo per instaurare la relazione profonda con sé stessi

In radio dal 10 giugno

 

Il mondo è grande e, per lo più, selvaggio e trovare il nostro posto può essere complicato. Infatti, quando ci dirigiamo con entusiasmo verso qualcosa che ci attira  capita di  essere inghiottiti dalle sfide e dalla natura imprevedibile delle cose. 

Partendo da questa idea nasce Big Wild World un brano che parla di una ricerca e della successiva accettazione, in un rimando continuo sull’idea di casa che, per alcuni  può essere la famiglia, per altri un amico e per altri ancora, un luogo. 

«In fondo credo che questa canzone esprima l’idea stessa del viaggio. Spesso andiamo alla ricerca di qualcosa che abbiamo già, fingendo di mantenere un controllo solo apparente, mentre basterebbe ammettere che non sappiamo dove stiamo andando e cosa possa succedere nel frattempo per godersi la vita». Ashleigh Vilk

Questa canzone è uno dei cinque singoli che compongono il primo EP della cantautrice, incentrate sulla celebrazione della creatività. Le canzoni sono scritte insieme a collaboratori da tutto il mondo e lo svedese Lars (@laszloomusic) ha composto la musica per il brano Big Wild World.  

Autoproduzione

Radio date: 10 giugno 2022

CONTATTI E SOCIAL 

https://linktr.ee/ashleighvilkmusic

BIO

Ashleigh è un’artista con un timbro e una voce che possono guarire l'anima. Ashleigh non è solo una cantante, ma una terapista olistica/energetica e questa natura curativa è presente anche nella sua musica. Ashleigh ha sempre cantato, sia per se stessa sia militando in diverse band,  ma non essendo mai riuscita ad esibirsi, era come se l'universo volesse che scrivesse da sola. Da allora il processo di scrittura e canto è diventato un processo creativo curativo, per sé stessa come artista e con questa traccia e il suo EP (di prossima uscita) condivide quella musica curativa con il mondo.

 

fonte: www.laltoparlante.it

ashleigh vilk | nuovo singolo | esordio solista |



 

Potrebbe anche interessarti

Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato "To Feel Wild"


ClimArt


Il nuovo libro di Ferdinando Pastori


PASOLINI, 100 ANNI DALLA NASCITA: INTERVISTA A GEORGIOS KATSANTONIS, AUTORE DI ANATOMIA DEL POTERE. ORGIA, PORCILE, CALDERÓN


Tornano i The Wild Child con Mo.Fo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SENZA CUORE “Nuda d’estate” è il nuovo singolo dell’artista calabrese

SENZA CUORE “Nuda d’estate” è il nuovo singolo dell’artista calabrese
Un brano dal sound leggero sulle relazioni a distanzain radio dal 29 luglio Il nuovo singolo di Senza cuore è dedicato all’estate e alle relazioni che nascono durante le vacanze al mare. Un sound indie pop per le notti davanti ai falò, l’acqua salata per curare le ferite, i primi baci dati con timidezza fan da cornice ad un messaggio più profondo: non tutte le relazioni estive sono destinate (continua)

LORIS “Amico marocchino” è il nuovo singolo del rapper e tiktoker italo albanese che racconta i giovani e le tradizioni

LORIS “Amico marocchino” è il nuovo singolo del rapper e tiktoker italo albanese che racconta i giovani e le tradizioni
Tradizioni albanesi e marocchine uniscono i giovani di seconda generazione in Italiain radio dal 29 luglio Dopo l’ultimo singolo Guerra, Loris torna con una canzone multiculturale per raccontare le storie dei ragazzi di seconda generazione in Italia.Un rap che cavalca le sonorità del momento, ma con un’ attenzione particolare al testo per rappresentare al meglio la cultura marocchina ed alban (continua)

DECA YDF feat. BIX “Apatiche” è il nuovo singolo dell’artista torinese

DECA YDF feat. BIX  “Apatiche”  è il nuovo singolo dell’artista torinese
Un brano estivo e moderno per sostenere il valore della musicain radio dal 29 luglio Apatiche parla di musica e di come questa passione spesso venga sminuita da parte di occhi esterni che la vedono come un mero hobby. Una base pop ed estiva mixata alla trap moderna si riflettono nel linguaggio giovane e nel videoclip che accompagnerà la release. Il brano è arricchito dalla voce sottile e legg (continua)

VALENTINA ANTONUCCI “Labios de Cielo” è il singolo estivo che segna l’esordio dell’artista torinese

VALENTINA ANTONUCCI “Labios de Cielo” è il singolo estivo che segna l’esordio dell’artista torinese
Un brano che è manifestazione di quello spirito solare e caparbio, di iniziativa verso un qualcosa di cui non conosciamo l’esito, ma per cui comunque sarà valsa la pena averlo vissuto.In radio dal 22 luglioUna canzone dall’atmosfera calda, estiva, spensierata e frizzante che richiama sonorità latine. Parla dell’incontro tra una ragazza e un ragazzo, dell’entusiasmo per la novità e al tempo stesso (continua)

RÆSTAVINVE feat. Francesco Di Bella “Resto a sud” è il singolo del duo pugliese in collaborazione con il cantautore leader dei 24 Grana, in uscita lo stesso giorno del loro nuovo Ep

RÆSTAVINVE feat. Francesco Di Bella “Resto a sud”  è il singolo del duo pugliese in collaborazione con il cantautore leader dei 24 Grana, in uscita lo stesso giorno del loro nuovo Ep
Ad un anno dalla pubblicazione di Biancalancia, album d’esordio, tornano con un nuovo lavoro discografico, da cui il singolo estratto, che vanta diverse preziose collaborazioni.In radio venerdì 29 luglio Il duo pugliese RæstaVinvE è il risultato della collaborazione fra Vinvè (produttore, compositore e cantautore) e Ræsta (cantautore polistrumentista), due entità artistiche (continua)