Home > Sport > Bauerfeind major partner di Medigames 2022, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità.

scritto da: Nereide Zucchini | segnala un abuso

Dal 3 al 10 luglio 2022 Bauerfeind sarà partner ufficiale dei Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità, il più famoso evento sportivo mondiale dedicato ai membri delle professioni mediche e sanitarie.

1° luglio 2022: Bauerfeind, la storica azienda specializzata in prodotti e soluzioni per il post trauma e la riabilitazione– tutori, ginocchiere, calze compressive, calze sportive e plantari – è lieta di annunciare la felice partnership che la vedrà major partner di Medigames 2022, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità.

Dal loro inizio nel 1978, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità sono diventati l'evento sanitario mondiale più famoso aperto ai membri delle professioni mediche e sanitarie, con una partecipazione annuale di 2.000 sportivi e professionisti provenienti da oltre 40 paesi.

Per gli atleti dei Medigames 2022, accolti nella splendida cornice dell’Algarve, in Portogallo, Bauerfeind fornirà un servizio completo nel proprio Punto di accoglienza, dove gli sportivi potranno  ricevere un’assistenza qualificata  per il trattamento degli infortuni più comuni e scegliere sul posto il tutore Bauerfeind più adatto per proseguire l’attività sportiva in tutta sicurezza.

Al servizio degli atleti vi sarà anche un team dedicato Bauerfeind, che si occuperà di assistere i partecipanti direttamente presso i numerosi impianti sportivi in caso di infortunio.

Bauerfeind sarà protagonista dei Medigames 2022 anche per la condivisione del know-how dell’Azienda in materia di medicina sportiva, con un ampio stand informativo nella sede centrale dei giochi e con l’organizzazione della conferenza "Il trattamento ortopedico nello sport di prim'ordine" nell’ambito del programma dei Free Scientific Talks della manifestazione.

Fonte notizia: https://www.bauerfeind.it/it_it/novita/details/article/bauerfeind-e-medigames-2022

Medigames | sport | medicina | salute | bauerfeind | portogallo |

Gli italiani sognano il SUV... ma comprano la Panda

UN ALLEVATORE DI AMERICAN COCKER SPANIEL DIVENTA CAMPIONE DELL’EUKANUBA WORLD CHALLENGE

Annunciata la I edizione dell'Asylum Fantastic Fest

KIABI SENTE CON IL CUORE: Con Sourdline nessuna barriera alla comunicazione

I progetti realizzati negli ultimi due anni da Abruzzo Italy

Intervista all’Assessore di Grado Sara Polo per la mostra su Pasolini

Bauerfeind Italia Fornitore Ufficiale delle Squadre Nazionali di Pallavolo

Bauerfeind Italia si riconferma Fornitore Ufficiale delle Squadre Nazionali di Pallavolo, maschile e femminile, per tutto il 2022, grazie all’accordo con FIPAV (Federazione Italiana di Pallavolo). Aprile 2022: Bauerfeind Italia, la storica azienda medicale  specializzata in prodotti e soluzioni per la prevenzione ed il post-trauma – tutori, calze compressive e  e plantari – riconferma sino alla fine del 2022 la felice collaborazione nata nel 2017 con la Federazione italiana Pallavolo, costituita ufficialmente nel 1946 e punto di riferimento in Italia per tutti i giocatori professi (continua)

Nuovo ManuTrain: immediata riduzione del dolore, efficacia a lungo termine!

Il tutore per il polso firmato Bauerfeind si rinnova grazie ad un nuovo sistema di cinghie stabilizzanti regolabili a seconda del livello del disturbo e della fase del processo di riabilitazione: immediata riduzione del dolore, efficacia a lungo termine. Bauerfeind Italia è lieta di presentare il nuovo tutore per il polso ManuTrain.In caso di tendinite, artrosi del polso, lesioni acute, sovraccarico persistente o dopo un’operazione, l’articolazione del polso necessita di riposo e di una stabilizzazione esterna affidabile. Ugualmente importante è riattivare rapidamente la mobilità dell’articolazione. In tutti questi casi il tutore per lo scarico e (continua)

Bauerfeind Italia nuovo sponsor de L’Aquila Rugby Asd

Bauerfeind Italia mette a segno un nuovo successo nel mondo dello sport e diventa sponsor tecnico e fornitore ufficiale dei neroverdi della storica squadra Aquila Rugby. Leader mondiale nella produzione di ausili medici e presidi ortopedici high-tech e brand fra i più amati dagli sportivi professionisti di tutto il mondo, Bauerfeind Italia rilancia il proprio impegno nel mondo dello sport grazie ad una nuova importante partnership con l’Aquila Rugby Asd.Società sportiva del gioco del rugby a 15 da più di 78° anni, L’Aquila Rugby, storica squadra del rugby aquilano (continua)