Home > Musica > "Lei" è il nuovo singolo di Aka Steve

"Lei" è il nuovo singolo di Aka Steve

scritto da: FrancescoBramanti1 | segnala un abuso


Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Lei” (Kimura), il nuovo singolo di Aka Steve.

 

“LEI” è un brano rap con ritornello neomelodico scritto da Aka Steve per la sua fidanzata e arrangiato su una base che presenta principalmente accordi di chitarra con sfondo Chill/R&B.

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “LEI è una canzone d'amore che parla di una ragazza molta importante per me, nel quale esprimo i miei sentimenti, i miei pensieri e le mie sensazioni nei suoi confronti; questo testo mi ha aiutato a liberarmi dalla timidezza e dall'imbarazzo che l'amore può suscitare in un ragazzo. Ognuno di noi ama o ha amato qualcuno, e penso che molte persone si ritroveranno in questa canzone”.

 

Nel videoloop di “Lei” il giovane rapper mostra un lato di sé inedito e romantico, immerso nella luce soffusa del pomeriggio in una dimensione calda e domestica, e ferma alcune immagini rappresentative del rapporto tra Steve e lei, l’oggetto dell’amore, la ragazza senza nome e senza volto a cui il brano è dedicato.

 

Guarda il videoclip: https://youtu.be/iFOXEqBQwHA

 

Pre-salva ora il brano: https://lnk.to/akasteve_lei

 

 

Biografia

 

Steve Giustiniani, nato a Bologna il 5 Giugno 2000, cresce in un paesino di campagna. Fin da ragazzino si appassiona al mondo della musica dove trova una vocazione e un rifugio dai momenti difficili, in particolare nel genere Rap Old School. Inizia praticando il freestyle in compagnia di amici a 14/15 anni, poi il suo interesse si trasforma in passione ed inizia quindi a scrivere brani suoi, accantonando l'improvvisazione e Freestyle. Comincia a registrare i suoi brani in studio per prendere confidenza con il microfono e con tutto ciò che riguarda la registrazione; ha partecipato inoltre al Tour Music Fest edizione 2021 nella categoria Rapper. Al momento sta lavorando per produrre il suo primo album, anticipato dai singoli “Notti Insonni”, “Vero” e “Fiori tra ortiche”, distribuiti da Kimura Label.

 

 

Instagram

 

aka steve | lei |



 

Potrebbe anche interessarti

Slick Steve and the Gangsters presentano il nuovo singolo "The Heist"


Pop Up Tour 2016 Steve Norman & I Ciccone Bros. in un Moderno FlashBack


"Notti insonni": il nuovo singolo di Aka Steve


In arrivo in Italia il concerto evento di Steve Hackett


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Mamma": il nuovo singolo di Grigio Crema con Young Brama e Santos


Dal 15 luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Mamma” (LaPOP), il nuovo singolo di Grigio Crema con il featuring di Young Brama & Santos. “Mamma” è dedicato a tutte le madri del mondo. L’artista insieme ai rapper Santos e Young Brama inneggia all’amore e agli sforzi che queste compiono per i loro figli. La tematica non è delle più estive, l’artista compensa co (continua)

"Amsterdam": il nuovo singolo degli Empiel ispirato al rap marsigliese


Dall’8 luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Amsterdam”, il nuovo singolo degli Empiel. Il brano “Amsterdam” racconta la vita di strada paragonata alla storia d'amore di una coppia delle case popolari. Il beat estivo e la base, con le sue ritmiche veloci e le melodie potenti, prende spunto dal sound del rap Marsigliese. Riguardo alla sce (continua)

"Polaroid": l'amore ai tempi di Tik Tok nel nuovo singolo di Eddy


Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Polaroid” (Platinum Label), il nuovo singolo di Eddy, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali dal 13 maggio. “Polaroid” è la metafora che rappresenta i ricordi di una relazione. Le foto istantanee scattate dagli amati nel periodo più gioioso della loro relazione sono gli unici momenti positivi rimasti. Il brano d (continua)

"La Moon" è il nuovo singolo di Blake el Diablo con Giovane Miska


Dal 17 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “La Moon” feat. Giovane Miska (Platinum Label), il nuovo singolo di Blake el Diablo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 maggio. “La Moon” è un pezzo che vorrebbe far capire due concetti importanti. La prima è che si è sempre in tempo per prendere la giusta strada senza stravolgere la propria persona. La seconda, invec (continua)

"Ultimo ballo": fuori ovunque il nuovo singolo di LIAM e Care


Da venerdì 10 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Ultimo Ballo” (Bit Records), il nuovo singolo di LIAM e Care.“Ultimo ballo” è il nuovo singolo di LIAM per l’estate 2022. In collaborazione con Care, LIAM propone un pezzo fuori dagli schemi delle classiche hit estive: il suo ultimo ballo danza su note rock/punk-elettroniche, in uno stile molto vicin (continua)