Home > Festival > Nia Limby,Attrice candidata al Festival del cinema...

Nia Limby,Attrice candidata al Festival del cinema...

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Nia Limby,Attrice candidata al Festival del cinema...

Il Film "Simili", e' tratto sulla tematica dell'Omofobia, ancora tutt'oggi discussa in tutto il mondo. Un Film, che ritratta le espressioni della felicita' di chi ama lo stesso sesso...tutti siamo simili, ma non diversi ...


Nia Limby, nota Attrice esordiente in Italia, grazie alla capacita' e determinazione nonche' gestore immagine della stessa, e' si, parliamo del Personaggio Pubblico Salvo De Vita, Noto per le sue capacita' di produzioni Musicali e Teatrali - Cinematografiche, ma soprattutto per lo svolgimento nell'ambito dell'ufficio Stampa per Artisti Europei e non solo...Un cammino che prevede la serie di Film Short, che porteranno la stessa Attrice nel crearsi la vera immagine professionale nonche' al suo curriculum Artistico di onorabilita'.

Il Film "Simili", e' tratto sulla tematica dell'Omofobia, ancora tutt'oggi discussa in tutto il mondo. Un Film, che ritratta le espressioni della felicita' di chi ama lo stesso sesso...tutti siamo simili, ma non diversi!!!!

La Produzione in esclusiva Mondiale e Tuela Immagine, Ufficio Stampa, e' affidata al Personaggio Pubblico Salvo De Vita.

La Regia,direttore della Fotografia,nonche' Sceneggiatura e' affidata alla SM Movie di Salvatore Maiorano, Partner Official Nazionale della MP di Salvo De Vita.
Un Credito e ringraziamento va alla seconda camera,assistente Regia Katia Galeazzi,alla Partecipazione di Comparsa dell'Artista Rocco Umile ,e, di Natasha d'Aquale (Ragazza Immagine)...

Il Film Simili, e', candidato al Premio di riconoscimento Culturale in Regione Basilicata "Engel Von Bergeiche",e al Festival del Cinema  FCENW in Regione Emilia Romagna con la candidatura di miglior Attrice Esordiente Nazionale Italiana.

Nella bella terra di Campania vede la luce, questa magnifica persona, attrice nascente, come astro nel nuovo cliché cinematografico. Questo suo exploit, lo deve alla figura del management dello spettacolo MP Salvo De Vita, Foto Giornalista, Produttore, in un corto dove ella mette a disposizione la sua emergente professionalità. Quindi, non ci resta che scoprire di più gli “arcani” di questa attrice…
Da dove nasce questo tuo interesse per il mondo del cinema?

Questa mia propensione al cinema e alla recitazione, nasce con la mia timidezza da fanciulla. Ero molto timida, quasi diventavo uno scricciolo a scuola di ballo o con i miei compagni, poi un dì, mi resi conto attraverso a dei film che guardavo coi miei genitori che recitando ed emulando delle eroine del cinema, iniziavo a sbloccarmi. Quindi la recitazione mi ha aiutata a sbloccarmi e dare un giro di vita nella mia crescita interiore.

Possiamo avere da te qualche indiscrezione su chi ti ispiri a livello cinematografico o metti te stessa con il tuo io interiore?

Nel mio essere donna, mi ritrovo caratterialmente come davanti ad uno specchio a due grandi star del cinema: Sofia Loren e la Ferilli, in loro mi rispecchio con un carattere aperto, generoso e forte allo stesso tempo.

Altre nuove sulla tua agenda da attrice?
Si c’è un lavoro in cantiere, sempre col Management e Produttore Salvo De Vita, ma è bello creare un po' di suspense, lo vedrete a breve uscire.
Un messaggio che vorresti lasciare ai lettori, per farti conoscere?
Di seguirmi, in questo mio percorso d’attrice, dove si vedranno dei bei corti tutti da vedere: “d’un fiato”. Messaggio che vorrei lasciare, che si seguisse sia per noi donne che per i giovani, che sono le leve di questo nostro mondo futuro è: rispettate le donne, amatele, rispettando voi stessi dando il meglio di voi, seguendo i vostri sogni.

Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=A7VuW3e1r_w


Nia Limby Festival | Nia Limy Cinema | Salvo De Vita Cinema | Stampa Limby |



 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”


L'Accademia Italiana veste le star


Dal 9 al 14 novembre Istituto Culturale Coreano in collaborazione con Asiatica Film Festival A ROMA LA KOREA WEEK DEDICATA AL CINEMA COREANO


È stata presentata la XXVIII edizione del festival della Lessinia, da ventotto anni uno sguardo alto sul mondo


Emanuele Gulino riceve il Premio Internazionale Vincenzo Crocitti 2020 come Attore Emergente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Morgan in Concerto a Cento di Ferrara...

Morgan in Concerto a Cento di Ferrara...
Morgan Personaggio Poliedrico Professionista del settore Musicale, noto per le presenze in Giuria di Talent Internazionali appartenenti alle reti,Mediaset,Rai,Sky. Oggi nel 2022 si propone in concerti Tour, ove e' possibile ammirare la sua performance e bravura da oltre vent'anni.Estate a Cento’, ospita lo  stravagante Morgan che, accompagnato dall’orchestra Foi “Bruno Bartoletti”, diretta da (continua)

Gloria,il suo inedito "Fotografia" e' in rete!!!

Gloria,il suo inedito
Rosaria Schillaci in arte: Gloria. Artista Siciliana, che in questa intervista scopriremo. Diamante grezzo che vale la pena scoprire per le sue performance canore d'effetto, che la contraddistinguono... Rosaria Schillaci in arte: Gloria. Artista Siciliana, che in questa intervista scopriremo. Diamante grezzo che vale la pena scoprire per le sue performance canore d'effetto, che la contraddistinguono.1)Gloria, un nome d'arte che svela un discorso ampio, di ciò che vuole rappresentare nel parterre musicale, siamo un po’ curiosi come mai la scelta di questo nome d'arte?Gloria, nasce da una canzone c (continua)

Cabruja, la vera Arte Musicale...

Cabruja, la vera Arte Musicale...
Eduardo Losada in arte Cabruja, nasce a Caracas in Venezuela, si laurea in biologia nel 2006, dopodiché si trasferisce a Genova dove prenderà un dottorato in Microbiologia Molecolare... Eduardo Losada in arte Cabruja, nasce a Caracas in Venezuela, si laurea in biologia nel 2006, dopodiché si trasferisce a Genova dove prenderà un dottorato in Microbiologia Molecolare. Nel novembre del 2021, ascoltiamo il suo primo album da solista, mentre nella vita di tutti i giorni lo vediamo professore alle prese con degli alunni e bravissimo cantante.Cosa ha dato l’input per questo genere musi (continua)

Moira Sorrisi, il Personaggio Pubblico che svela ...

Moira Sorrisi, il Personaggio Pubblico che svela ...
Moira Sorrisi, showgirl fantastica, col suo fascino d’ammaliatrice, una commistione di emozioni, sensualità e umanità che la contraddistingue, oggi scenderemo un po’ in profondo nella sua vita amorosa, oltre che nella vita professionale... Moira Sorrisi, showgirl fantastica, col suo fascino d’ammaliatrice, una commistione di emozioni, sensualità e umanità che la contraddistingue, oggi scenderemo un po’ in profondo nella sua vita amorosa, oltre che nella vita professionale.1) Siamo sempre onorati di poter intervistare una persona fantastica come te, ci potresti dire qualcosa in merito alla tua vita amorosa?Possa dire che va a: “gonfi (continua)

Pamela Formisano,Attrice candidata al Festival del Cinema...

Pamela Formisano,Attrice candidata al Festival del Cinema...
Pamela Formisano, attrice e presentatrice, fotomodella, la vediamo nelle vesti che ricopre in film di attualità come: “La squadra”; nel film Musicale-Documentale: "Mare". Una produzione del Management Salvo De Vita, col regista Salvatore Maiorano corto pluripremiato, basato su una storia vera, quella del naufragio della nave Marina di Equa negli anni '81, ove persero la vita trenta marinai.... Pamela Formisano, attrice e presentatrice, fotomodella, la vediamo nelle vesti che ricopre in film di attualità come: “La squadra”; nel film Musicale-Documentale: "Mare". Una produzione del Management Salvo De Vita, col regista Salvatore Maiorano corto pluripremiato, basato su una storia vera, quella del naufragio della nave Marina di Equa negli anni '81, ove persero la vita trenta marinai...La sc (continua)