Home > Musica > ANYMA, il nuovo singolo è "Paradise"

ANYMA, il nuovo singolo è "Paradise"

scritto da: Chiara Stanzani | segnala un abuso

ANYMA, il nuovo singolo è



Dal 1° luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Paradise”, il nuovo singolo di ANYMA, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali dal 20 giugno.

“Paradise” è un progetto nato con l’intenzione di riuscire ad inserirsi nel contesto club e far ballare i giovani, non solo nelle notti d’estate ma in qualsiasi occasione ci sia voglia di far festa e lasciare alle spalle i problemi per far posto alla spensieratezza.

Per fare questo ANYMA non ha strizzato l’occhio ai classici suoni del reggaeton ma, affiancata dall’esperienza di Majorizm, producer del brano, ha cercato suoni più in linea con quello che è stato il suo percorso, arrivando a cantare su una base dalle sonorità prettamente club con influenze trap.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Paradise è frutto di un periodo di ricerca musicale orientata a voler raggiungere il pubblico mainstream senza però rinunciare alla mia identità musicale”.

Ascolta ora il brano: https://distrokid.com/hyperfollow/anyma1/paradise

Biografia

ANYMA, classe 2002, si avvicina al mondo della musica fin dall’infanzia con lo studio della chitarra, imparando a suonarla già dagli 8 anni per poi iniziare a scrivere i suoi primi testi poco dopo. Profondamente influenzata nella sua crescita artistica dall’R&B, ha avuto come punto di riferimento principale Beyoncé, seguita da altre grandi voci femminili del genere del calibro di Amy Winehouse, Lauryn Hill ed Alicia Keys.

Crescendo, ed approcciandosi senza preconcetti ad altri generi, col tempo si è avvicinata sempre più al panorama musicale urban (Rap e Trap), dapprima internazionale (in special modo USA) e poi nazionale, sperimentando le sue doti canore su produzioni più legate al mondo Hip Hop.

“Paradise” di ANYMA è disponibile sulle piattaforme digitali dal 20 giugno 2022 e in rotazione radiofonica dal 1° luglio.

Instagram | TikTok

anyma |



 

Potrebbe anche interessarti

La società di call center Paradise Call sceglie Lenus Media per le strategie di digital marketing integrato


Paradise Call Center: i giovani, i lavoratori, il successo. Evento a Casoria per la nuova sede


Paradise La finestra Sullo Showbiz


Nuova sede per Paradise Call Center: appuntamento a Casoria


Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!


GlobalPower Valerio Berruti: Dal 20 settembre al 15 novembre 2016 “Just Kids”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Davide Sciacca sarà in concerto ad agosto

Davide Sciacca sarà in concerto ad agosto
Il chitarrista siciliano Davide Sciacca debutta nella rassegna Estate musicale di Gressoney-Incontri Internazionali di Musica da Camera, protagonista di due importanti concerti martedì 2 e mercoledì 3 agosto: il primo “La grande lirica” in duo con il soprano Sachika Ito presenterà un programma con le più belle arie tratte dalle opere di Bellini, Schubert, Mascagni, Mozart, Bizet, Rossini e Coste m (continua)

Vincenzo Cairo presenta il nuovo singolo "Fuori è caldo"

Vincenzo Cairo presenta il nuovo singolo
Dal 22 luglio 2022 è in rotazione radiofonica “FUORI E' CALDO”, il nuovo singolo di Vincenzo Cairo disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 15 luglio.“Fuori è caldo” è un brano che combina le vibes estive con quelle di un amore passionale. La dolcezza del testo abbraccia un beat travolgente e una base coinvolgente..  Il titolo nasce dal verso “Fuori è caldo ma con te già sento i b (continua)

Serena Brancale presenta il nuovo singolo "Vieni a ballare in Puglia"

Serena Brancale presenta il nuovo singolo
Dal 22 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “VIENI A BALLARE IN PUGLIA”, il nuovo singolo di SERENA BRANCALE“Vieni a ballare in Puglia” è il celebre brano di Caparezza che Serena Brancale ha deciso di omaggiare a modo suo,  con l’intento di ricantare la provocazione e sopratutto ballarla.Spiega Serena Brancale a proposito della scelta del brano: “Cap (continua)

Hanami, "Indisponibile all'amore" è il nuovo singolo

Hanami,
Dal 15 luglio 2022 è in rotazione radiofonica “INDISPONIBILE SULL'AMORE”, il nuovo singolo di Hanami estratto dall'omonimo ep disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 1° luglio.“INDISPONIBILE ALL’AMORE” è un brano pop dalle sonorità estive che, in contrapposizione rispetto alla base up-tempo, racconta un amore impossibile tra due persone, dove una delle due fa capire all’altra il suo n (continua)

Mavì, il nuovo singolo è "Nagasaki"

Mavì, il nuovo singolo è
Dal 15 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica “NAGASAKI” (Cantieri Sonori), il nuovo singolo di MAVÌ disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 12 luglio.Nagasaki è un brano che racconta una storia che solo le rapide possono tenere a galla. Una storia che va avanti a inerzia e che molto spesso per abitudine o insicurezza non si ha il coraggio di lasciare andare. “Maschere di ce (continua)