Giti Tire lancia il suo nuovissimo Giti GSR237 nell’inedita misura 355/50R22.5
scritto da: Lapecommunication | segnala un abuso

Giti Tire punta sulla misura 355/50R22.5, mai avuta in portfolio in Europa, per il lancio del nuovissimo Giti GSR237 Combi Road per il trasporto di carichi elevati e piattaforme basse.
Sviluppato per competere con i marchi premium - che fino ad ora sono stati gli unici ad offrire queste dimensioni - è stato testato dall’azienda con la collaborazione di alcune flotte e ha dimostrato di offrire un’ottima resistenza all’abrasione e un chilometraggio elevato, sia in autostrada che in applicazioni regionali.
Il Giti GSR237 Combi Road è stato sviluppato presso il Centro europeo di Ricerca&Sviluppo di Giti Tire ad Hannover, in Germania.
Antonio Palummo, TBR Senior Engineer di Giti Tire Europa, ha dichiarato: “Questo nuovo prodotto presenta un disegno estremamente largo e robusto, caratterizzato da tre scanalature longitudinali che permettono una maggiore dispersione dell’acqua e profonde scanalature trasversali che aumentano trazione ed aderenza su neve e ghiaccio.
Una spalla molto robusta protegge lo pneumatico dalle abrasioni e permette di ottenere un’usura regolare.”
Petr Cajka, Truck and Bus Director di Giti Tire Europa, ha aggiunto: “Quando incontri le flotte hai una marcia in più se nella tua offerta hai la misura 355/50R22.5. Se in aggiunta il Giti GSR237 garantisce chilometraggio e prestazioni di etichetta eccezionali, la richiesta dovrebbe aumentare in maniera esponenziale.”
Fonte notizia: https://www.dropbox.com/sh/b24ofcqdxyoltz3/AADeHLGvBjY_4mwIcCc2zgiHa?dl=0
pneumatici |
gomme |
nuovi prodotti |
TBR |
Giti |