Home > Informatica > SOSTITUIRE LE ACG| D.NET È L’ERP IN CLOUD PER AS400

SOSTITUIRE LE ACG| D.NET È L’ERP IN CLOUD PER AS400

scritto da: ElenaASPITALIA | segnala un abuso

SOSTITUIRE LE ACG| D.NET È L’ERP IN CLOUD PER AS400

D.net è l'ERP in cloud, completo, facile da usare, che sostituisce le ACG garantendo continuità agli investimenti fatti.


 D.NET IL SOFTWARE GESTIONALE IN CLOUD, ACG LIKE, PER AS400

LA STORICA SOLIDITÀ E COMPLETEZZA FUNZIONALE DI ACG, PRODOTTO ERP LEADER NEL MERCATO DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA NELL’AMBITO DELLA PIATTAFORMA IBM® POWER SYSTEMS, SI EVOLVE GRAZIE ALLA TECNOLOGIA E ALL’INNOVAZIONE FORNITE DA D.NET, SVILUPPATO DA ASP ITALIA.

D.net offre una dimensione tecnologica e allo stesso tempo garantisce la continuità degli investimenti effettuati da operatori e clienti in decenni di attività nel mondo IBM® Power Systems.

Il software gestionale in cloud D.net è ACG like ed è in grado di fornirti la migliore esperienza per la gestione della tua azienda.

Nel panorama delle PMI italiane è ancora molto diffuso l’utilizzo delle ACG e il successo è dovuto alla elevata affidabilità, solidità e capacità di questo gestionale sviluppato per funzionare su AS400.

ASP Italia, grazie alle competenze maturate in oltre trent’anni di presenza nel mondo IBM sviluppando soluzioni software tra cui parte delle ACG, si propone come partner per procedere con la loro evoluzione tecnologica e migrazione al cloud.

La storica solidità e completezza funzionale di ACG, si evolve grazie alla tecnologia e all’innovazione fornite da ASP Italia e il prodotto che nasce da questa unione è in grado di fornire all’utente la migliore esperienza di utilizzo. Infatti il team di ASP Italia è in grado di garantire continuità agli investimenti fatti dalle aziende con il servizio in cloud D.Net, evoluzione tecnologica ACG – like.

Nel processo di migrazione, crediamo sia fondamentale mantenere le caratteristiche di solidità ed efficienza, aggiungendo i valori portati dal Cloud.

acg | d net | erp in cloud | cloud | software gestionale | as400 |



 

Potrebbe anche interessarti

La Rinascita dell'AS400 grazie al cloud


Gli aggiornamenti al portfolio HP Helion aiutano i clienti a valorizzare il potenziale di un'infrastruttura ibrida


Sergio bava Non credo negli incidenti. Ci sono solo incontri nella storia. Non ci sono incidenti.


Acronis: forte crescita dei servizi cloud promossi dai service provider


I 5 MOTIVI PER CUI LE PMI DEVONO DOTARSI DI UN ERP IN CLOUD


Acronis distribuisce la nuova versione di Acronis Data Cloud, per una protezione dei dati informatici più semplice


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SOFTWARE GESTIONALE CLOUD PER MAGAZZINO

SOFTWARE GESTIONALE CLOUD PER MAGAZZINO
D.net è il software gestionale in cloud che permette la gestione completa del Magazzino. Gestisce tutta l'azienda in tempo reale. D.NET, SOFTWARE GESTIONALE IN CLOUD PER OTTIMIZZARE IL MAGAZZINO.L’ottimizzazione del magazzino è un elemento decisivo per rendere un’impresa concorrenziale, dal momento che esso rappresenta il centro nevralgico dell’approvvigionamento. Una gestione ottimizzata del magazzino implica l’integrazione di tutti i processi al fine di aumentare la produttività aziendale e mantenere bassi i cost (continua)

ASP ITALIA: IL CLOUD 100% ITALIANO

ASP ITALIA: IL CLOUD 100% ITALIANO
Asp Italia, cloud service provider, da 20 anni offre il cloud 100% italiano, sicuro, efficiente nella consapevolezza del valore strategico del dato. ASP ITALIA, CLOUD SERVICE PROVIDER, DA 20 ANNI PROPONE AL MERCATO UN CLOUD 100% ITALIANO, SICURO, EFFICIENTE NELLA CONSAPEVOLEZZA DEL VALORE STRATEGICO DEL DATO.NON UN CLOUD QUALUNQUE, MA CHE SIA TOTALMENTE ITALIANO (O PER LO MENO EUROPEO).Il Privacy Shield è stato invalidato il 16 luglio 2020, quando la Corte di giustizia europea ha dichiarato inadeguata la protezione dei dati personali (continua)

MIGRARE AL CLOUD VELOCEMENTE E IN SICUREZZA

MIGRARE AL CLOUD VELOCEMENTE E IN SICUREZZA
Inizia la tua migrazione al cloud con Asp Italia. La soluzione più completa per migrare velocemente, in sicurezza e con alte prestazioni. Migrare al Cloud è ormai un passaggio fondamentale per completare quel processo di Trasformazione Digitale che imprese e pubbliche amministrazioni devono intraprendere per essere al passo con i tempi.L’obiettivo principale di una migrazione Cloud è garantire:SICUREZZA, COSTI LIMITATI E ALTE PRESTAZIONI.I diversi processi legati alla Cloud Migration variano in base ai fattori specifici delle aziend (continua)