Home > Prodotti per la casa > Nuove placche Chorus ICE di GEWISS con tecnologia Touch

Nuove placche Chorus ICE di GEWISS con tecnologia Touch

scritto da: Pressrelations | segnala un abuso

Nuove placche Chorus ICE di GEWISS con tecnologia Touch


GEWISS presenta la nuova famiglia di placche Chorus ICE: all'estetica moderna si abbina la tecnologia touch dei comandi a sfioramento.
Realizzate in vetro e disponibili in tre diverse colorazioni (bianco, nero e titanio), le placche della famiglia Chorus ICE di GEWISS rispondono alle esigenze tecnologiche ed estetiche contemporanee. Per soddisfare le richieste delle diverse tipologie di impianto elettrico (tradizionale o domotico) e assecondare lo stile di ogni ambiente, la gamma ICE si compone di differenti versioni:
- ICE, per dispositivi modulari tradizionali;
- ICE Touch e ICE Touch KNX, per moduli di comando touch e pulsantiere Touch KNX.

Chorus ICE. Le placche ICE possono ospitare tutti i dispositivi modulari della serie Chorus di GEWISS (comandi, sistemi per il prelievo dell’energia, per la protezione e la segnalazione, per il comfort e il clima e allarmi tecnici). Disponibili nella modularità a 3 o 4 posti, le placche della linea ICE coniugano le trasparenze del vetro con la funzionalità del comando tradizionale.

Chorus ICE Touch e ICE Touch KNX. Con le placche ICE Touch e ICE Touch KNX la casa risponde ad ogni gesto con un semplice tocco delle dita. La purezza del bianco, la razionalità della tonalità titanio e l’eleganza del nero sono completate dai simboli luminosi che identificano i tasti selezionati.
I dispositivi di comando Touch trasformano il punto luce in un’esperienza multisensoriale. Infatti, con ICE Touch non è più il solo tatto a comandare la scena: la vista viene coinvolta dalla retroilluminazione multicolore, mentre l’udito viene stimolato dalla presenza di un feedback acustico. Il risultato è un’esperienza completamente nuova, dove si fondono la delicatezza dei comandi a sfioramento e l’eleganza dei simboli luminosi.
Le placche ICE Touch sono disponibili nelle versioni a 1, 2 e 3 simboli ed utilizzano gli stessi supporti e le medesime scatole da incasso delle placche tradizionali. I tre dispositivi da incasso (interruttore, dimmer e duplicatore di comando) forniscono tutte le funzionalità di base per il comfort abitativo. E grazie alle pulsantiere a 2, 4 e 6 simboli (nella versione KNX), ICE Touch diventa un’elegante interfaccia col mondo della domotica. A seconda delle proprie esigenze, è inoltre possibile abilitare/disabilitare il led di localizzazione o la segnalazione acustica e modificare la sensibilità al tocco (solo per versioni KNX)


Fonte notizia: www.gewiss.com


Domotica | hi-tech | tecnologia | casa | impianti | luce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ice cream Brighton: origins and importation, from Arabia to England


Ice Cube: «Innovazione e sostenibilità, le nostre chiavi per ripartire»


Ice Cream Brighton: How To Make The Real Gelato


Facebook Menopausa testimonianze sulla pagina MonnaLisa Touch


IL VIAGGIO VERSO LA LIBERTÀ DI ANNALISA ALFANO CONTINUA A TORINO


GASGAS corre su CrowdFundMe e centinaia di attività commerciali chiedono colonnine di ricarica per le auto elettriche dei clienti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nuovo antifurto GEWISS per la casa

Nuovo antifurto GEWISS per la casa
Proteggere l'abitazione dagli accessi indesiderati è un’esigenza sempre più avvertita in prossimità dei periodi di vacanza. GEWISS presenta il nuovo sistema antintrusione combinato filare/radiofrequenza, in grado di unire la sicurezza della tecnologia filare alla versatilità di quella in radiofrequenza. Di facile utilizzo e rapida installazione, il nuovo sistem (continua)