Home > Informatica > Rimuovere Lo Sfondo Da Un'Immagine: 5 Siti Gratuiti

Rimuovere Lo Sfondo Da Un'Immagine: 5 Siti Gratuiti

scritto da: CreativeDojo | segnala un abuso

Rimuovere Lo Sfondo Da Un'Immagine: 5 Siti Gratuiti

Anche se si tratta di un'attività molto comune, rimuovere lo sfondo di un'immagine può essere un'esperienza frustrante. Non temere, questi siti sono qui per aiutarti.


Se hai mai scattato la foto giusta nel posto sbagliato, saprai che poter togliere lo sfondo di quell'immagine, sarebbe grandioso. Esistono molti strumenti che possono aiutarti a farlo. Ma molti di essi richiedono download e installazioni di grandi dimensioni, licenze costose o conoscenze tecniche che la maggior parte delle persone non ha. È qui che le alternative online possono fare la differenza. Esiste una vasta gamma di siti Web che possono rimuovere automaticamente lo sfondo da un'immagine. Ecco cinque dei migliori che ci hanno fornito i nostri amici di Ecrù Fotografie, Fotografo Bambini Firenze.

1. Remove.bg

Il primo della lista è remove.bg. Se stai cercando qualcosa di semplice e facile da usare, remove.bg è un ottimo candidato. Remove.bg ha un'interfaccia semplice. Tutto quello che devi fare è caricare un'immagine con uno sfondo che desideri rimuovere. In pochi istanti, remove.bg farà proprio questo, restituendo un'immagine con lo sfondo completamente rimosso. Puoi scaricare l'immagine in definizione standard gratuitamente, ma risoluzioni più elevate richiedono crediti per i quali dovrai pagare. La velocità su remove.bg è buona, e se il risultato non è perfetto, puoi scegliere di modificare l'immagine prima di scaricarla. Remove.bg ti offre gli strumenti per regolare esattamente ciò che vuoi e ciò che non vuoi rimuovere. Ci sono anche delle opzioni per inserire un nuovo sfondo invece di uno trasparente. Puoi persino caricare i tuoi sfondi da utilizzare come sostituti. Puoi anche scegliere di sfocare lo sfondo della tua immagine invece di rimuoverlo se preferisci. Remove.bg è completamente gratuito, ma con delle riserve. Puoi ottenere gratuitamente tutte le versioni di bassa qualità di un'immagine che desideri. Se crei un account gratuito, puoi anche scaricare gratuitamente una singola immagine di alta qualità. Se stai cercando qualcosa in più, dovrai pagare. I crediti immagine diventano più economici quanto più ne acquisti e se hai intenzione di utilizzare remove.bg su una tua applicazione o sito web, dovrai pagare anche per le chiamate API.

2. Adobe Creative Cloud Express

Successivamente, abbiamo il dispositivo di rimozione dello sfondo di Adobe Creative Cloud Express. Adobe Creative Cloud Express è in realtà un'intera suite di strumenti a cui puoi accedere dal tuo browser o dal tuo telefono. Qui, ci stiamo concentrando sulla rimozione dello sfondo, che funziona esattamente come ti aspetteresti. Carichi un'immagine trascinandola o sfogliando il tuo dispositivo e il servizio web rimuoverà lo sfondo. Il processo è notevolmente più lento di molte alternative e con risultati simili. Il punto in cui Adobe Creative Cloud Express brilla, tuttavia, è con i suoi strumenti di modifica. Avrai bisogno di un account per accedervi. Dopo aver effettuato l'accesso o esserti registrato, Adobe Creative Cloud Express presenterà la tua immagine su una tela con un numerose opzioni diverse. Ci sono sfondi e risorse di design che puoi utilizzare per inquadrare la tua immagine, icone e foto gratuite e persino l'opzione per aggiungere semplici animazioni. Ci sono anche numerosi modelli che puoi utilizzare. La maggior parte di tutto ciò che abbiamo descritto è disponibile gratuitamente, anche se non tutto. Ad esempio, se desideri modificare le specifiche della rimozione in background, dovrai registrarti con un account premium. Hai bisogno dell'account premiumanche per altre cose, come utilizzare modelli e risorse di progettazione.

3. Slazzer

Se stai cercando un servizio di rimozione dello sfondo con le migliori prestazioni, Slazzer è un'ottima opzione. Slazzer funziona esattamente come ci si potrebbe aspettare che funzioni un servizio di questo tipo. Puoi caricare un'immagine dal tuo dispositivo usando il trascinamento del mouse e, una volta fatto, rimuoverà automaticamente lo sfondo. Ci sono opzioni di modifica che ricordano quelle disponibili per remove.bg e un modello di prezzo simile. Le immagini a risoluzione più alta richiedono crediti per il download, ma le risoluzioni inferiori sono gratuite. Puoi anche modificare le immagini prima di scaricarle. Sfocare gli sfondi, regolare le aree rimosse e aggiungere nuovi sfondi: sono tutte funzionalità disponibili. La cosa interessante di Slazzer è che sembra funzionare meglio della maggior parte degli altri servizi di questo elenco. Sebbene tutti funzionino in modo eccellente nella maggior parte delle condizioni, l'algoritmo di rilevamento dello sfondo a volte può avere problemi con foto in condizioni di scarsa illuminazione o immagini con colori molto simili.

4. PhotoRoom

PhotoRoom è un servizio online che consente di rimuovere in modo semplice e veloce lo sfondo dalle immagini. Se hai fretta e desideri un servizio che rimuova lo sfondo da un'immagine in modo veloce e semplice, PhotoRoom è un'opzione eccellente. Con PhotoRoom puoi caricare qualsiasi foto ed essere pronto per il download senza problemi solo pochi istanti dopo. Ci sono anche opzioni per modificare l'immagine, che sono sorprendentemente potenti. Se hai bisogno di rimuovere rapidamente lo sfondo da una foto e non vuoi preoccuparti di creare un account o acquistare crediti fotografici, PhotoRoom è l'opzione migliore.

5. PhotoScissors

Infine, abbiamo PhotoScissors. PhotoScissors è ottimo se stai cercando maggiori opzioni per modificare le tue immagini dopo che il servizio ne ha rimosso lo sfondo. Il caricamento dell'immagine è semplice, con l'effettiva rimozione dello sfondo che avviene in modo rapido e semplice. Prima di scaricare, tuttavia, PhotoScissors ti porterà alla sua piattaforma di editing. Da qui puoi regolare sfondi, dettagli e molte altre impostazioni. L'interfaccia qui è abbastanza autoesplicativa e relativamente facile da usare. Dopo aver adattato la tua immagine a come ti piace, puoi quindi procedere al download. Come alcune alternative, PhotoScissors ti addebiterà il download di immagini ad alta risoluzione, ma puoi scaricare immagini di qualità inferiore gratuitamente.

Non fermarti alle sole immagini

Siamo fiduciosi che questo elenco ti abbia aiutato a trovare lo strumento giusto per rimuovere quegli sfondi fastidiosi che vuoi togliere. C'è molta varietà quando si tratta di opzioni e, con così tante offerte gratuite, può essere difficile scegliere. Ma le immagini sono solo l'inizio. C'è molto di più che puoi ottenere con la potenza di diversi strumenti e così tanto che puoi fare se sai dove cercare.

Fonte notizia: https://ecrufotografie.com


rimuovere sfondo | imagine | siti gratuiti |



 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Trasformare Foto In Opere D'Arte Gratis

Trasformare Foto In Opere D'Arte Gratis
Queste fantastiche app possono trasformare qualsiasi foto in un'opera d'arte. Funziona anche sui selfie! I geni artistici di solito impiegano ore e ore per completare i propri capolavori, ma adesso ne puoi realizzarne uno in pochi minuti. Grazie ad alcune app per foto e pittura, puoi utilizzare il tuo smartphone per modificare qualsiasi selfie o foto in un dipinto artistico. Filtri straordinari ti permetteranno di scegliere tra un'ampia varietà di stili di pittura. Presto impressionerai tutti (continua)

3 Metodi Gratuiti Per Convertire file NEF In JPG

3 Metodi Gratuiti Per Convertire file NEF In JPG
Un file NEF si riferisce al file Nikon Raw Image. Come trasformare questo formato di file in uno normale come JPG? Questo post ti mostrerà come convertire un file NEF in JPG in 3 modi completamente gratuiti. Per questo articolo facciamo riferimento all'ottimo sito di Ecrù Fotografie fotografo neonati Firenze dove è possibile trovare ottimi spunti e riflessioni sul mondo della fotografia. Che cos'è un file NEF? NEF (l'abbreviazione di Nikon Electronic Format) è uno dei file di immagine RAW utilizzati solo sulle fotocamere Nikon. E questi file contengono sempre immagini di alta qualità perché (continua)

Migliori App Gratuite Per Gestire Foto Sul Cellulare

Migliori App Gratuite Per Gestire Foto Sul Cellulare
Riesci a indovinare quante foto vengono scattate ogni giorno? Non importa quale dispositivo viene utilizzato, una fotocamera, uno smartphone o un tablet. Nemmeno noi ne siamo sicuri, ma a giudicare dalle cifre che puoi vedere in questo post, sono miliardi, ogni singolo giorno. Quindi, molto probabilmente avrai bisogno di un'app per gestire le tue foto, nonchè lo spazio di archiviazione necessario per conservarle tutte. Le app che qui ti mostriamo sono disponibili per dispositivi mobili, perchè si suppone sia la modalità più utilizzara con cui oggi si scattano le foto. Alcune app che ti proponiamo hanno ottimi modi per ordinare e organizzare al meglio le tue foto; altre hanno utili capacità di condivisione e il "potere" di creare album. Tutte le app che trovate in questo articolo ci sono state suggerite dai no (continua)

Come Convertire PNG In JPG

Come Convertire PNG In JPG
Sia che tu voglia ridurre le dimensioni dell'immagine o semplicemente che l'immagine soddisfi le linee guida di caricamento di un sito, è facile convertire le immagini PNG in JPG su un PC Windows 10 o 11. Ti mostreremo come. Avvertenza: se la tua immagine PNG utilizza la trasparenza, questa andrà persa quando converti l'immagine in JPG. JPG sostituisce l'area trasparente con il colore bianco. Questa piccola e semplice guida ci è stata suggerita da Ecrù Fotografie fotografo Neonati Firenze Modi per convertire file PNG in file JPEG Su Windows 10 e 11, hai diversi modi per trasformare un'immagine PNG in JPG. Un meto (continua)

Il Bokeh Nella Fotografia: Come Crearlo?

Il Bokeh Nella Fotografia: Come Crearlo?
Bokeh è un termine che i fotografi usano spesso. Si riferisce alla forma e alla qualità dell'area sfocata in una foto. È più evidente nel modo in cui vengono renderizzate le luci speculari e puntiformi, ma è presente ovunque. I consigli e le spiegazioni su questa tecnica fotografica ci sono stati forniti dai nostri referenti per la fotografia, Ecrù Fotografie Fotografo Neonati Firenze. Come si pronuncia"Bokeh" Pronunciato "boh-keh", questo termine deriva dalla parola giapponese "boke", che significa qualcosa di simile alla sfocatura o alla foschia, anche se è molto più sfumato di così. Nel 1997, la "h" è stata aggiun (continua)