Home > Musica > DAISER E IL SUO BRANO ESTIVO “GIN TONIC”

DAISER E IL SUO BRANO ESTIVO “GIN TONIC”

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

DAISER E IL SUO BRANO ESTIVO “GIN TONIC”

Il giovane artista veneto Daiser pubblica un pezzo accattivante, chiamato “Gin Tonic”.

Il mood del singolo viaggia tra stili chill, dancehall e pop, accompagnando il racconto di un amore estivo.

Nella storia, un ragazzo problematico incontra una ragazza che, con le sue mille sfaccettature caratteriali, gli fa perdere completamente la testa.

Nonostante non finisca per essere una relazione duratura, il sentimento nato tra i due rimarrà per sempre unico.

Una canzone viva e fresca, ritmata e con un buon uso della melodia, che saprà portare l’ascoltatore nel mondo e nel tempo di cui Daiser scrive.

Patrick Di Donato, in arte Daiser, è un artista veneto classe ’98.

Si appassiona fin da bambino alla musica grazie ai primi cd rap che regalati la sorella maggiore.

Frequenta la scuola superiore a cittadella “itis meucci” ma dopo qualche anno l’abbandona per buttarsi solo sulla musica.

All’età di 16 anni scrive la sua prima canzone la pubblica senza grandi risultati, ma riesce comunque a farsi notare per i live in alcuni locali della sua zona e per le varie collaborazioni con artisti milanesi.

A 23 anni firma per Sorry Mom dove intraprenderà un nuovo percorso artistico con un team dietro le spalle.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/1WUmGu2DUdBncpQhoLiLKs

SABATINI GIN EXPERIENCE, conoscere da vicino il primo London Dry dallo spirito toscano

In occasione dell’International Gin Tonic day, a Padova il libro che ne svela i segreti.

GIN BACUR BOTTEGA IN VERSIONE SPRAY

IL GRANIT BAVARIAN GIN ARRIVA IN ITALIA. L’ESORDIO A MILANO CON IL MIXOLOGIST SAMUELE AMBROSI

Arriva Barber's London Dry Gin, il Gin...del barbiere!

L’ALTA CUCINA INCONTRA SNAIDERO A TASTE OF ROMA 2016 Dal 15 al 18 settembre 2016 – Auditorium Parco della Musica – Roma

“LA MIA VICINA D’OMBRELLONE” È LA NUOVA USCITA DI MAIDA

“La mia vicina d’ombrellone” è la nuova uscita di Maida con Sorry Mom/Be NEXT Music!Questo può considerarsi un pezzo estivo solo per la data d’uscita e l’ambientazione.Racconta, infatti, le peripezie immaginarie di un rocker in vacanza con il metacarpo rotto: fra invettive sociali, giochi di parole e un’autoironia selvaggia, si lancia nel maldestro tentativo di conquistare una donn (continua)

“MALEMALEMALE” È IL NUOVO SINGOLO DI TOMMI