Home > Musica > Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

   Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach


Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…

Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima baia di Cala Sassari in Sardegna, a metà strada tra Porto Cervo e Porto Rotondo, Fino Beach è una delle spiagge più divertenti e all'avanguardia del Nord Sardegna. Un concetto di beach entertainment multiformato, che permette al cliente di godersi spiaggia buon cibo e tanta musica dal giorno alla notte, tutto in un unico posto. Una location mozzafiato originale e ben organizzata che con il tempo è diventata una delle perle più amate di Golfo Aranci.

Al Fino puoi prendere il sole sulle comode sdraio sulla spiaggia o sui lettoni nell'area privé, sorseggiare un cocktail al bar, goderti il pranzo tra cucina mediterranea o nippo brasiliana, fare l'aperitivo al tramonto, cenare in riva al mare…. Puoi scegliere la tua comfort zone in base ai gusti e  (al tuo budget), sentendoti sempre super coccolato e seguito per ogni tua esigenza. Sei al Fino e ti sembra di stare a Formentera o Ibiza allo stesso tempo, ma sei in Italia, a due passi Costa Smeralda.

Il programma artistico è ricco di eventi, party a tema ospiti dello show business…e molto altro. Tutti i giorni il sunset aperitif regala grandissime emozioni; il format domenicale "Spaghetti Cocktail", ideato e prodotto proprio dall'art director Nello Simioli, è molto seguito dal pubblico vacanziero, lo stesso pubblico che ha amato da subito l'idea di vivere il Made in Italy nella sua eccellenza, con show cooking e spaghetti pomodoro e basilico offerti a chiunque ordini un qualsiasi cocktail; riassumendo, buon cibo e sound personalizzato tutto rigorosamente italiano. In consolle Lisio dj e MKanu propongono vere chicche della migliore musica italiana di sempre. 

Ogni venerdì continuano le atmosfere incredibili di "Espanola Way: si assaggiano tapas, paella e innumerevoli specialità spagnole  accompagnate da una musica rigorosamente balearic! 

Il mercoledì invece, Simioli lancia un nuovo format "Jungle Fever"; un mix di afro house, tribale e asian sound accompagnato da  cucina etnica. Jungle fever è un aperitivo originale, unico, emozionale, che confermerà la grande capacità innovativa e organizzativa di questo gruppo capitanato da Claudio Finetti, Luca Becchetti e Marco Mainardi.

A chiudere in bellezza la giornata, tutte le sere Fino Beach offre la più bella esperienza sensoriale dell'Estate  con la "cena spettacolo sotto le stelle". Un viaggio gastronomico attraverso le eccellenze italiane e internazionali, in collaborazione con prestigiose case vinicole e produttori alimentari di "nicchia", il tutto animato da musica dal vivo spettacoli teatrali, visual, animazioni… e molto altro!

Fino Beach 

https://finoexperience.it



 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vuoi fare il dj o sei già un professionista? Jaywork Music Group ti indica la strada

Vuoi fare il dj o sei già un professionista? Jaywork Music Group ti indica la strada
L'estate 2022 ha finalmente segnato il ritorno a pieno regime delle attività per la musica dal vivo: la ripresa del settore live non ha riguardato solo i musicisti, ma anche i DJ, categoria che - tra quelle interessate dallo stop alle pubbliche esibizioni imposte per arginare il diffondersi della pandemia - è stata senza dubbio la più colpita... ma non è così facile fare il dj, per niente. Ci (continua)

Mirko Negri: una estate deluxe in Costa Smeralda e poi un evento da sogno a Palazzo Donà Delle Rose per il Festival del Cinema di Venezia

 Mirko Negri: una estate deluxe in Costa Smeralda e poi un evento da sogno a Palazzo Donà Delle Rose per il Festival del Cinema di Venezia
Mirko Negri (nella foto ritratto con Elisabette Canalis), deus ex machina di tante situazioni di assoluto successo per quel che riguarda quel territorio che mette insieme lusso, party, brand e dolce vita, ha le idee chiare: "Per il lusso è un grande momento. C'è voglia di divertimento, c'è voglia di stile e c'è voglia di vera eccellenza". A settembre 2022 presenta un evento che unisce il meglio de (continua)

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending

 Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending
Michele Piagno è da anni uno dei stimati barman italiani: esperto di mixologia molecolare, ispettore della Federazione Baristi Italiani, canambassador Red Bull, ambasciatore delle bontà, sia da bere sia da mangiare alla sua Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD) (...)Michele Piagno ha da sempre una grande energia, quella che gli viene dalle tante persone che incontra ogni sera nella sua enoteca, (continua)

Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

 Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo
Come era facile prevedere, è un'estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, S (continua)

Ferragosto da ballare @ Villapapeete - Milano Marittima (RA): 13/8 Hanami - Japan Touch, 14/8 Andrea Damante, 15/8 Vida Loca

Ferragosto da ballare @ Villapapeete - Milano Marittima (RA): 13/8 Hanami - Japan Touch, 14/8 Andrea Damante, 15/8 Vida Loca
Sabato 13/8 torna a Villapapeete - Milano Marittima (RA) una delle feste 'storiche' del locale, ovvero Hanami - Japan Touch, che nei colori, nelle atmosfere e nella ambientazioni prende ispirazione dal mondo orientale. Il risultato è una notte piena di magia e di ritmo tutta da vivere. La festa continua domenica 14 agosto con l'arrivo di Andrea Damante. Noto anche a chi non frequenta le disco (continua)