Home > Altro > Daniele De Vito: Fiammetta non parteciperò alla commemorazione della strage in Via d'Amelio!

Daniele De Vito: Fiammetta non parteciperò alla commemorazione della strage in Via d'Amelio!

scritto da: Italexit | segnala un abuso

Daniele De Vito: Fiammetta non parteciperò alla commemorazione della strage in Via d'Amelio!


Tanto rispetto per la figlia di Borsellino, Fiammetta, che ha annunciato che non parteciperà alla commemorazione della Strage di Via D’Amelio.

Non lo farà fino a quando la verità, tutta la verità per cui si batte da anni, verrà a galla. E non parteciperà anche perché a quelle manifestazioni si presentano politici e sedicenti uomini delle istituzioni che spariscono per 364 giorni l’anno, e solo in quell’occasione vengono a fare passerella. 

Chi, il parco di  Latina ha chiesto  tornasse a essere intitolato al fratello di Mussolini!

 “Ci sono uomini che lavorano per allontanare la verità sulla strage di via D'Amelio. Oggi questa verità è negata non solo alla mia famiglia ma tutto il popolo italiano, il primo a essere stato offeso. Diserteremo tutte le manifestazioni ufficiali per la strage di via D'Amelio fino a quando lo Stato non ci spiegherà cosa è accaduto davvero, non ci dirà la verità”, ha detto.
"Mio padre non è stato ucciso solo da Cosa nostra è stato ben agevolato da persone che sicuramente hanno tradito".

Ha il pieno appoggio della gente onesta. 
Grazie per la sua lotta, grazie per il suo impegno!


 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Daniele De Vito: ItalExit con Paragone, l'unica speranza per l'Italia!

Daniele De Vito: ItalExit con Paragone, l'unica speranza per l'Italia!
Sono convito che questa travagliata fase politica -di certo di fibrillazioni che il vecchio “schema di gioco” aveva già palesato - possa creare un’evoluzione promettente e positiva sul fronte della proposta di ItalExit con Paragone  un partito che è in grado di  raccogliere, dare voce e adeguata rappresentanza in Italia a riformisti e moderati!Senza addentrarmi nei meandri oscuri dei due (continua)

Daniele De Vito: ItalExit con Paragone è l'unica vera alternativa!

Daniele De Vito: ItalExit con Paragone è l'unica vera alternativa!
Quando un Parlamento sceglie la via di un governo di unità nazionale significa che la situazione nazionale ed internazionale è di assoluta eccezionalità. Ciò dovrebbe far desistere i partiti dalla scelta di privilegiare i vari interessi “particolari”. Così non è stato! Sono questi i giorni del rimpallo delle responsabilità tra chi ha fatto cadere il governo di Mario Draghi, con il corollario delle (continua)