Home > Altro > FOLLADOR PROSECCO DAL 1769 BOLLICINE UFFICIALI DEL TORNEO INTERNAZIONALE DI TENNIS FEMMINILE 2022

FOLLADOR PROSECCO DAL 1769 BOLLICINE UFFICIALI DEL TORNEO INTERNAZIONALE DI TENNIS FEMMINILE 2022

scritto da: Irene.jesi | segnala un abuso

FOLLADOR PROSECCO DAL 1769 BOLLICINE UFFICIALI DEL TORNEO INTERNAZIONALE DI TENNIS FEMMINILE 2022

Fari puntati sulla 12ª edizione dell’ATV Tennis Open, in scena dall’11 al 17 luglio, al rinomato Circolo Antico Tiro a Volo di Roma. Follador Prosecco premierà sul palco la vincitrice del Torneo Internazionale di Tennis Femminile ITF e presenterà al pubblico le sue punte di diamante, recentemente segnalate dalla Guida de l’Espresso 2022 e Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2023.


Al fianco delle atlete al prestigioso Torneo Internazionale di Tennis Femminile ITF con l’obiettivo di creare quella forza positiva che illumina l’agonismo e il fair play tutto al femminile. Follador Prosecco sarà in prima fila per sostenere la 12ª edizione dell’ATV Tennis Open, in programma dall’11 al 17 luglio al rinomato Circolo Antico Tiro a Volo di Roma.

A brindare sul palco alla vincitrice del torneo internazionale, che già conta su nomi di spicco come Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto, Fiona Ferro ed Elina Avanesyan, sarà la versione Jeroboam di RUIOL CASTEL - Cru Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato D.O.C.G. Extra Dry di Follador Prosecco dal 1769.

“Lo sport e il buon vino hanno in comune la capacità di regalare un’emozione, promuovendo al tempo stesso la socialità e la partecipazione – sostiene Cristina Follador,direttore commerciale e marketing dell’Azienda –il mondo del tennis in particolare e i contesti di alto livello si associano perfettamente alle nostre bollicine e rappresentano una piattaforma importante per presentare agli estimatori le ultime novità”.

“Siamo onorati di avere al nostro fianco una grande azienda come Follador Prosecco per la dodicesima edizione dell’ATV Open – racconta Adriano Albanesi, coach internazionale e direttore del torneo -. Un grande partner per un grande evento, che vedrà al via alcune delle giovani tenniste più interessanti del circuito mondiale”.

La prestigiosa area hospitality del Circolo Antico Tiro a Volo di Roma offrirà l’occasione per il pubblico di degustare le ultime proposte dell’azienda di Col San Martino, recentemente segnalata fra i top 100 bollicine della Guida de l’Espresso 2022 e nella Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2023.

Con orgoglio Follador Prosecco brinda ai traguardi raggiunti e contribuisce con perseveranza all’evoluzione del gusto, trasformando il Prosecco Superiore D.O.C.G. in esperienze e imperdibili occasioni di convivialità.

Con il cuore fra le colline di Valdobbiadene,Patrimonio dell’Umanità e la testa nel mondo, la famiglia Follador da oltre 250 anni traduce il Prosecco in un’eccellenza dall’autentico gusto italiano, offrendo anche agli estimatori d’oltreconfine il frutto del dialogo tra lavorazioni innovative e raffinate interpretazioni di una lunga tradizione.

www.folladorprosecco.com



 

Potrebbe anche interessarti

FOLLADOR PROSECCO E FONDAZIONE VIALLI E MAURO INSIEME PER SOSTENERE LA RICERCA SUL CANCRO E SULLA SLA


FOLLADOR PROSECCO E “BOLLICINE DI STRADA” PRONTI PER UN’ALTRA STAGIONE DI DIVERTIMENTO IN COMPAGNIA


FOLLADOR PROSECCO DAL 1769 APRE LE PORTE AL CONEGLIANO VALDOBBIADENE EXPERIENCE IL PRIMO EVENTO OPEN AIR DEL 2021


FOLLADOR PROSECCO CONQUISTA LA MEDAGLIA BEST WINE BY VARIETALS AL PARIS WINE CUP E VOLA AL VINITALY 2022 CON IL NUOVO FOSÉLIOS: UN INNO ALLA RIPARTENZA


IT’S FOLLADOR, IT’S PINK! FOLLADOR AL FIANCO DELLE DONNE CON IL NUOVO PROSECCO DOC TREVISO ROSÈ BRUT


UNIVERSO PROSECCO: LE TRE DENOMINAZIONI INSIEME A VINITALY


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FOLLADOR PROSECCO NEI TOP 100 DELLA GUIDA DE L’ESPRESSO TRA LE MIGLIORI BOLLICINE D’ITALIA

FOLLADOR PROSECCO NEI TOP 100 DELLA GUIDA DE L’ESPRESSO TRA LE MIGLIORI BOLLICINE D’ITALIA
La forza di una famiglia come filo conduttore della storia e dei successi di un’azienda centenaria. Follador Prosecco dal 1769 è ora tra le più prestigiose realtà della sezione “I Vini d’Italia” della Guida de L’Espresso 2022, una delle più selettive e autorevoli del panorama enogastronomico nazionale. Spicca il nome di Follador Prosecco fra i 100 Spumanti citati nella sezione I Vini d’Italia della Guida de L’Espresso 2022, una tra le più diffuse e accreditate del panorama nazionale. Pensata per agevolare tutti coloro che in un ristorante o enoteca vogliono scegliere con velocità e leggerezza, la Guida sul fronte delle migliori etichette riporta al cuore delle colline del Prosecco, Patr (continua)

EBAY E CALICANTUS PARTNER UFFICIALI PER SUPPORTARE I BRAND NELLA VENDITA ONLINE MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2022 IL WEBINAR GRATUITO SUL MONDO DEI MARKETPLACE

EBAY E CALICANTUS PARTNER UFFICIALI PER SUPPORTARE I BRAND NELLA VENDITA ONLINE MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2022 IL WEBINAR GRATUITO SUL MONDO DEI MARKETPLACE
Esperienza e competenze consolidate per accompagnare i Brand nella trasformazione digitale e sfruttare a pieno le opportunità di crescita della strategia di vendita omnicanale: eBay e Calicantus si uniscono in partnership per offrire soluzioni dedicate ai Brand. Il webinar gratuito si terrà mercoledì 15 giugno alle ore 15 sui canali Linkedin e Youtube di Calicantus. Tutelare Brand e prodotti, migliorare le performance di vendita, proteggere gli utenti dalle contraffazioni. Sono questi gli obiettivi della nuova partnership tra Calicantus, leader nella gestione dell’e-commerce in full outsourcing e eBay, per un’inedita strategia di integrazione di ecosistemi digitali, volti a incrementare il successo del mercato online per le aziende. Le vendite tramite (continua)

LE NUOVE PROPOSTE DI BIN CAFFÈ NEL NOME DELLA COLD BREW

LE NUOVE PROPOSTE DI BIN CAFFÈ NEL NOME DELLA COLD BREW
La richiesta della Cold Brew è in rapida crescita negli ultimi anni, a livello internazionale e fra le generazioni più giovani. Con un corso di formazione dedicato, Bin Caffè punta ai baristi che amano innovare la propria offerta con una bevanda versatile e adatta a tutte le esigenze. Un nuovo modo di interpretare il chicco di caffè per essere in grado di coinvolgere la clientela in un’esperienza fuori dal comune. Con ghiaccio per assaporarne la dolcezza e il profumo o come base per la Mixology, la Cold Brew è sicuramente una proposta alternativa e un nuovo modo di interpretare il chicco di caffè durante l’estate. Bin Caffè dà spazio alla voglia di innovare, offrendo ai baristi che amano il proprio lavoro e ricercano la novità, tutti gli strumenti per soddisfare il pubblico con un’esperienza cosmopolit (continua)

IL MONDO DEL MOBILE MADE IN ITALY PUNTA AL PHYGITAL E ALLA TRANSIZIONE DIGITALE

IL MONDO DEL MOBILE MADE IN ITALY PUNTA AL PHYGITAL E ALLA TRANSIZIONE DIGITALE
Crescita a doppia cifra per il Macrosistema arredamento nel 2021 e trend positivo nel primo trimestre 2022, per un valore complessivo di fatturato pari a oltre 26 miliardi di euro. Nel 2021 l’export segna un’impennata del +28,7% mentre l’Italia conferma la propensione allo shopping online segnando un incremento del commercio digitale del 15%. Per efficientare le vendite e internazionalizzare il mercato del Made in Italy, il phygital è la modalità che registra le migliori performance. Calicantus fa il punto sul mercato del settore arredamento e design, in vista della 60° edizione del Salone del Mobile di Milano. Luci puntate sui temi dell'innovazione e della transizione digitale ed ecologica, alla 60° edizione del Salone del Mobile di Milano, in scena dal 7 al 12 giugno. Maria Porro, Presidente del Salone 2022 e di Assarredo, ha sottolineato l’importanza di questi temi come leve strategiche a capo del prossimo triennio nel settore del Mobile e del Design Made in Italy. Dopo il trend favorevole del pr (continua)

FOLLADOR PROSECCO E “BOLLICINE DI STRADA” PRONTI PER UN’ALTRA STAGIONE DI DIVERTIMENTO IN COMPAGNIA

FOLLADOR PROSECCO E “BOLLICINE DI STRADA” PRONTI PER UN’ALTRA STAGIONE DI DIVERTIMENTO IN COMPAGNIA
Dopo il successo dello scorso anno torna il track itinerante “Bollicine di strada”, attrezzato per offrire tante serate di divertimento ai maggiori Festival del Cibo di Strada italiani. A trasformare ogni appuntamento in un’esperienza fresca e inedita quest’anno è l’ultima referenza Fosélios Brut D.O.C.G. di Follador Prosecco, presentato in anteprima a Vinitaly e la Linea Ca’ dei Noni, un omaggio alle generazioni precedenti e al patrimonio di conoscenze ricevuto.   Si consolida il legame tra Follador Prosecco dal 1769 e il progetto “Bollicine di strada”, ideato lo scorso anno da Massimo Morelli con Nicolò Barbisotti. Lo speciale Truck dedicato esclusivamente agli spumanti e firmato dall’azienda di Col San Martino è di nuovo in tour, carico di novità per il pubblico e gli estimatori, per un viaggio di divertimento e spensieratezza in compagnia, (continua)