Home > Libri > Esce oggi “Furto alla Diamond Bank”

Esce oggi “Furto alla Diamond Bank”

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Esce oggi “Furto alla Diamond Bank”

Fernando Felli torna con un nuovo e avvincente romanzo!


Il furto del secolo ai danni della banca più famosa al mondo, fruttò ai malviventi oltre 200 milioni di dollari in diamanti, oro, gioielli e contanti. La metodica preparazione del colpo, unita alla complicità di un amore platonico tra il capo banda e la responsabile della sicurezza, furono determinanti alla riuscita del colpo del secolo. Il finale è tutto da scoprire: inaspettato, originale, un tocco di genio degno del migliore thriller.

 

 

Fernando Felli

Giornalista, scrittore e sceneggiatore nasce ad Antrodoco (RI) il 28 febbraio 1954.

Vincitore nel 2008 del premio 883 modi di dire… della Fondazione Maimeri di Milano. Nel 2012 scrive la sceneggiatura del film Bologna, 2 agosto. I giorni della collera che ripercorre i periodi bui della Repubblica italiana negli anni '80.

Nel 2015 scrive un monologo teatrale, atto unico, su Pablo Neruda.

Tra le sue opere ricordiamo: Un coupé anni 70; un’intensa storia d’amore che si svolge lungo l’itinerario della Mille Miglia a bordo di una MG B GT del ‘73. L’intervista, la vita oltre lo spettacolo; una raccolta di interviste fatte a personaggi dello sport, dello spettacolo e del giornalismo. Confessioni di un bassista; una storia avvincente sul mondo del rock.

furto | banca | diamanti | londra | italia | rapina | amore | Felli | fernando Felli | leucotea |



 

Potrebbe anche interessarti

Leasys acquisisce WinRent


Intervista di Alessia Mocci a Simone Di Matteo ed alla sua casa editrice Diamond Edizioni


Cosa c’è da sapere sull’assicurazione furto incendio


Magnolia Bank si lascia alle spalle una piattaforma costosissima e ingestibile per le conferenze web


Leasys cresce ancora in Europa e apre nei Paesi Bassi


Stasera il Live streaming di Parigi- Diamond League con le azzurre Trost e Vallortigara


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

In tutte le libreria e piattaforme online arriva “Ancora un ultimo battito” di Piero Pelliccioni

In tutte le libreria e piattaforme online arriva “Ancora un ultimo battito” di Piero Pelliccioni
Il protagonista anela la necessità di esteriorizzare i fatti a lui accaduti, confidando nella condivisione dell'amico Nino. Esistono determinate persone che vengono in questo mondo, ma forse anche in altri, con il compito impegnativo ma assai speciale di salvare alcuni individui che spesso, per ragioni non dipendenti da loro, si "perdono", si smarriscono in questo tortuoso dedalo che è la vita. Forse sono Angeli o spiriti o guide o forse solo esseri umani dotati di una spiccata sensibilità che permette loro di arr (continua)

Il dono maledetto

Il dono maledetto
Il dono maledetto di Anita Cainelli è disponibile in tutte le librerie e store online! Il dono maledetto  Il dono maledetto di Anita Cainelli è disponibile in tutte le librerie e store online! Giorgia lavora come infermiera all’Ospedale Borgo Trento di Verona. Combatte da sempre contro una forma straordinaria di empatia che le permette di sentire le emozioni altrui, tradotte perfino in parole. Per lei si tratta di un dono maledetto, ma non per Roberto, Ispettore di Po (continua)

Come sopravvivere alla vita?

Come sopravvivere alla vita?
Ce lo spiega Giulia Bazzucco con il suo libro. Vi è mai capitato di rientrare in auto dal lavoro nell’ora di punta o la sfortuna di trovarsi con un forte attacco di emicrania dieci minuti prima di uscire? Un fastidio di poco conto ma che alla fine, verificandosi di continuo, in un modo o nell'altro impattano sul nostro modo di vivere. Ebbene “Manuale per sopravvivere alla vita” vi spiegherà (o almeno tenterà) non di porvi rimedio ma cerch (continua)

Esce oggi “La patria al di là del mare” della Professoressa Simonetta Ronco

Esce oggi “La patria al di là del mare” della Professoressa Simonetta Ronco
Un viaggio nel passato della propria famiglia per raccontare l’avventura migratoria di due uomini coraggiosi e caparbi. L’autrice, prendendo spunto dai racconti di suo padre, compie un percorso a ritroso nel tempo, per accompagnare Giovanni e Luigi, due suoi prozii, nel cammino che li ha portati a diventare da piccoli possidenti agricoli, a ricchi uomini di affari, in una delle zone più magiche dell’America meridionale, l’Uruguay, tra viaggi tempestosi, duro lavoro, amori difficili, senza mai dimenticare gli a (continua)

“42.660 giorni” di Valerio Bartolucci esce oggi!

“42.660 giorni” di Valerio Bartolucci esce oggi!
Una partita a scacchi con il passato... Emiliano ha solo quattro anni quando viene abbandonato dai genitori e, di lì a poco, vedrà allontanarsi anche tutto il resto della sua famiglia. Impiegherà tutte le sue energie nel tentativo di comprendere l’apparentemente inspiegabile deriva che ha determinato il corso degli eventi e di conseguenza della sua infanzia trascorsa come fosse un orfano anche se i suoi genitori sono ancora in vita (continua)