Home > Prodotti per la casa > MACARONS di Stella. Uno “sfizioso” e sofisticato mix custom-made

MACARONS di Stella. Uno “sfizioso” e sofisticato mix custom-made

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

MACARONS di Stella. Uno “sfizioso” e sofisticato mix custom-made

In occasione della sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano, l’originale collezione di Rubinetterie Stella, nata dalla collaborazione con lo studio Meneghello Paolelli Associati, è stata presentata nella sua interezza.

La serie, completa di doccia, ha suscitato ulteriori consensi da parte di architetti e progettisti.

MACARONS, versione contemporanea della rubinetterie a tre fori in grado di interpretare i valori storici di Stella e, al contempo, di proiettarli verso il futuro, è contraddistinta da un sofisticato gioco tra suggestioni tattili e ricercate finiture che offre infinite possibilità di personalizzazione. La scomposizione della maniglia in 3 differenti elementi sovrapponibili, come i macarons appunto, consente di comporre i singoli layers in uno sfizioso “mix and match” materico.‎ Ad un layer di base viene aggiunto un secondo anello “prezioso” al quale viene sovrapposto un terzo ed ultimo layer materico (legni, marmi e graniglie) che completa il "macaron".

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Macarons | Rubinetterie Stella | Custom-made | Meneghello Paolelli | doccia | rubinetterie | tre fori | design | innovazione | made in italy | luxury | tradizione |

Regala una stella visibile in cielo

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

Tablet ECR, la rivoluzione di Custom per il punto vendita

Rubinetterie Stella al Salone del Mobile 2022

Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella