Home > Musica > Savoir faire è il nuovo singolo di Denny T

Savoir faire è il nuovo singolo di Denny T

scritto da: Pietro | segnala un abuso

Savoir faire è il nuovo singolo di Denny T

Un brano tutto da vivere e da ballare sotto le stelle di questa nuova estate.


Pronto il nuovo singolo dell'agrigentino Denny T: Savoir faire uscirà l'8 luglio sui principali digital store. Parla di una storia d'amore intensa e dalla profonda passionalità. 


È una canzone dalle sonorità latine, un misto tra il reggaeton e la bachata, da ballare ma anche da ascoltare. 

La storia d'amore fa scoprire quanto il tempo possa scorrere veloce, il messaggio è vivere a più non posso ogni esperienza per renderla indimenticabile. 

Savoir Faire” è una canzone dalle sonorità latine un misto tra il Reggaeton e la Bachata. Una canzone da ballare ma anche da ascoltare come se si stesse ascoltando qualsiasi altra canzone Pop. Il testo parla di una storia d'amore tra due giovani ragazzi, racconta di quanto il tempo ai giorni d'oggi possa scorrere veloce e che bisogna vivere a più non posso ogni esperienza per renderla indimenticabile!

Insomma un brano tutto da vivere e da ballare sotto le stelle di questa nuova estate.

Conosciamolo meglio

Daniele Ciaramitaro in arte DennyT classe 93 nasce ad Agrigento, dopo pochi anni si trasferisce e cresce a Genova. Fin da piccolo mostra un forte interesse per la musica e nel 2008 comincia a scrivere produrre e pubblicare i suoi primi testi e canzoni. Il suo stile svaria dal pop al Rap alla Bachata, ottiene ottimi risultati totalizzando oltre mezzo milione di visualizzazioni su Youtube. Denny riesce a uscire anche dalla sua città suonando in noti locali Torinesi, Milanesi e Bolognesi riscontrando sempre un ottimo rapporto con il pubblico. Nel 2021 pubblica il suo nuovo brano “Inutile “che supera 100 mila streaming su Spotify.


 

Potrebbe anche interessarti

Romuald VIALE, raid multisport: Ho fatto dello sport la mia professione


prendre soin de vos lampe à photopolymériser dents - brossage


Nicolas Forget, runner: Devo ascoltare il mio corpo e non superare il limite


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


réparation quand un dentier casse les dents unité dentaire portable


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Salba presenta Quando sono cosi, il suo nuovo singolo

Salba presenta Quando sono cosi, il suo nuovo singolo
Il sound viaggia su molteplici circuiti sonori con l’obiettivo di fondere l’essenza acustica caratterizzata dal pianoforte con la presenza di suoni elettronici Quando sono così è nata il giorno dopo una serie di nottifantastiche, piene di festa, di vino e di allegria, nel momentoperfetto in cui la primavera cede il posto all’estate.”Scritta una notte, di ritorno da una festa, tra episodi strampalatie incontri memorabili alla fermata del tram, questa canzonemette il buonumore e mi fa uscire la sera”Quando sono così rappresenta un momento di rinascita da p (continua)

Majin Bu è il nuovo singolo di FrankHe

Majin Bu è il nuovo singolo di FrankHe
“Per me la vita rappresenta Musica e cerco di trasmetterla seriamente nel modo più leggero possibile”  Disponibile da adesso "Majin Bu Freestyle" sulle principali piattaforme musicali.“Majin Bu Freestyle” è un mezzo per far comprendere seriamente il gioco, e quindi anche la vita come lo stesso Pirandello che rappresentava La Vita come un Palcoscenico in cui si gioca (continua)

Maggio, il nuovo video di Chez Heine ft Waze Rrx disponibile da oggi

Maggio, il nuovo video di Chez Heine ft Waze Rrx disponibile da oggi
“MAGGIO” è il nuovo singolo e video di CHEZ HAINE accompagnato dal featuring di WAZE RRX.Il brano è il racconto della consapevolezza di quanto sia fugace il tempo: “l’estate arriva per accendere la fiamma del sentimento e bruciare le stagioni”.Il singolo descrive una relazione che, come una brezza estiva, ti colpisce in pieno ma per un breve periodo.“MAGGIO” è un viaggio tra emozioni contrastanti (continua)

L'anonimato è una maschera e il suo primo album ne parla evocando lo spazio

L'anonimato è una maschera e il suo primo album ne parla evocando lo spazio
Elias La Flame come Elena Ferrante e il caso del producer che non c’è  “Jupiter” è fuori dal 19 Maggio, lo stesso giorno della nascita di Elias La Flame, è un album strumentale d’esordio del produttore anonimo Elias La Flame.  15 produzioni che strizzano l’occhio al mondo delle soundtrack sottolineando la versatilità dell’artista. il concept che richiama al mondo dell’ast (continua)

Le stanze dentro Ikea è il nuovo singolo di Uino

Le stanze dentro Ikea è il nuovo singolo di Uino
Le stanze dentro Ikea è un brano che affronta la tematica famigliare dell'abbandono e del rifiuto deifigli, velata il più delle volte dal perbenismo e dal bisogno di apparire. Da qui la metafora del bambino smarrito nelle "finte" stanze di Ikea che, ora consapevole delle prove che la vita riserva, giunge a perdonare il padre, avendo commesso i suoi stessi errori in età adulta.La melodia è coi (continua)