Home > Musica > “UN’ESTATE IO E TE” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI DAVIDEFARE

“UN’ESTATE IO E TE” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI DAVIDEFARE

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

“UN’ESTATE IO E TE” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI DAVIDEFARE


Un’Estate io e Te” è il titolo del nuovo singolo di DavideFare, prodotto in collaborazione con Time Bomb Music.

Il brano è una canzone fresca e pop che racconta la voglia d’Estate, di stare assieme e fare festa all’aria aperta con gli amici.

Il video girato e diretto da Davide Toaldo, narra la storia di un amore nato in spiaggia: per sbaglio il protagonista, un giovane ragazzo, colpisce con la palla una ragazza sdraiata che si sta godendo il sole. Tra una chiacchera e l’altra ed un ballo assieme, nasce un amore che durerà tutta l’Estate.

DavideFare è un artista solista del panorama vicentino. Figlio d’arte, fin da piccolo sviluppa una forte passione per la Musica. Inizia a suonare la chitarra, per poi passare al contrabasso.

Nella fase adolescenziale, ha l’opportunità di suonare con un importante band punk della scena, che lo porta a calcare importanti palchi del territorio.

Dopo quest’avventura, DavideFare inizia la sua carriera da solista, proponendo musica di genere Pop. Vince il premio come miglior Solista al “Vicenza Rock Contest” che lo porta a suonare ad un altro Festival del panorama veneto: il FERROCK.

Grazie alle sue qualità artistiche e compositive, nel 2022 firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, un’agenzia di produzione musicale con cui collabora per l’uscita del suo primo singolo con la nota casa discografica SorryMom!

Lo scopo primario di Davide è quello di far divertire le persone, regalando un sorriso attraverso la sua Musica al fine di farle sentire meglio.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=wj4NYN6AYyk



 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show


Blonde Brothers con il nuovo singolo Big Bang


VINCENZO CAPUA IL NUOVO SINGOLO “WEEKEND”. DAL 9 GIUGNO IN RADIO E DIGITALE


L’Avvocato Davide Apollo, fondatore dello Studio Legale Apollo & Associati, segue la prima transazione italiana di KKR nel Real Estate


RICCARDO MAFFONI: “SETTE GRANDI” è il secondo singolo estratto dall’album “Faccia”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“LA MIA VICINA D’OMBRELLONE” È LA NUOVA USCITA DI MAIDA

“LA MIA VICINA D’OMBRELLONE” È LA NUOVA USCITA DI MAIDA
“La mia vicina d’ombrellone” è la nuova uscita di Maida con Sorry Mom/Be NEXT Music!Questo può considerarsi un pezzo estivo solo per la data d’uscita e l’ambientazione.Racconta, infatti, le peripezie immaginarie di un rocker in vacanza con il metacarpo rotto: fra invettive sociali, giochi di parole e un’autoironia selvaggia, si lancia nel maldestro tentativo di conquistare una donn (continua)

“MALEMALEMALE” È IL NUOVO SINGOLO DI TOMMI

“MALEMALEMALE” È IL NUOVO SINGOLO DI TOMMI
“Malemalemale” è il nuovo singolo del cantautore classe ’02 Tommi. Nonostante questo brano parli di una relazione finita, porta con sé un mood leggero e spensierato.Si parla appunto di un amore giunto al termine, la cui chiusura, però, non è stata troppo dolorosa. Il messaggio dietro a “Malemalemale” è un invito a lasciarsi tutto alle spalle, andando avanti pur consapevoli del netto cambiamen (continua)

TORNANO I BRIGHT LIGHTS APART CON IL NUOVO SINGOLO “FOOLED”

TORNANO I BRIGHT LIGHTS APART CON IL NUOVO SINGOLO “FOOLED”
Tornano i Bright Lights Apart con il nuovo singolo “Fooled“, il secondo con Sorry Mom!Il protagonista del brano scritto dalla band di Rovigo si sente ingannato. Ha quella sensazione che si prova quando ci si rende conto cheper tutta la vita si ha lottato per obiettivi falsi, per uno stile divita che è stato imposto ma che è totalmente disconnesso conciò che si è veramente.Talmente impost (continua)

“SENZA DIRE ADDIO”, IL SECONDO SINGOLO DEGLI ALCHEMICA

“SENZA DIRE ADDIO”, IL SECONDO SINGOLO DEGLI ALCHEMICA
Fuori “Senza dire addio” il secondo singolo degli AlchemicA.Brano dal tema fortemente attuale, ma non scontato, “Senza dire addio” racconta il dramma della perdita di una persona cara che purtroppo ha dovuto affrontare i suoi ultimi giorni in totale solitudine, in una camera d’ospedale, a causa delle restrizioni sanitarie attuate nel durissimo periodo di apice della pandemia. Due elementi, il dolo (continua)

ANDREA RICCIO PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO: “UNA NOTTE MAGICA”

ANDREA RICCIO PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO: “UNA NOTTE MAGICA”
Andrea Riccio pubblica il suo nuovo singolo in collaborazione con Sorry Mom: esce “Una Notte Magica”.Il sound pop e leggero accompagna questa canzone dell’artista toscano. Dopo un periodo complesso si può finalmente tornare a vivere notti magiche come quella descritta nel pezzo di Andrea Riccio.Un dialogo con una lei che rende speciale il tutto, con ritmo cadenzato e melodie orecchiabili (continua)