Home > Musica > GLI STRANGE MIND PUBBLICANO “DIME”

GLI STRANGE MIND PUBBLICANO “DIME”

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

GLI STRANGE MIND PUBBLICANO “DIME”


Gli Strange Mind pubblicano il primo singolo in collaborazione con Sorry Mom: ecco “Dime”.

Un brano carico che presenta diverse influenze: si va dal più evidente songwriting vicino al pop-punk italiano a sonorità più vicine al rock moderno. Il testo racconta di una relazione non esattamente semplice, fatta di attese e incomprensioni.

Il videoclip è ambientato in uno spazio al chiuso che rimanda molto all’immaginario punk del centro sociale, con una serie di bancali a costruire gran parte della scenografia, nonché il palco su cui la band si esibisce di fronte a un pubblico di coetanei.

Gli Strange Mind sono una giovane band pop-punk della scena veneta. Il loro sound ricorda il genere d’ispirazione, ma senza tralasciare un’attenzione per gli aspetti più contemporanei del rock.

Nel 2022 firmano con Sorry Mom per una collaborazione il cui primo frutto è rappresentato dal singolo “Dime”. La formazione è al momento formata dal cantante e chitarrista Bart, il bassista Yuri e la batterista Francesca, che si occupa anche dei cori.

link al video: https://www.youtube.com/watch?v=zBKYg25tOzw



 

Potrebbe anche interessarti

Mind: Startup Musicale di Palermo


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


The Mind of the Child: ecco i corsi di coaching in partenza


Riello UPS adotta Clea per la sua nuova generazione di Digital Services


Blonde Brothers con il nuovo singolo Big Bang


Travel Mind, la prima regia di Ami Paola Codovini: "voglio essere gli occhi del mondo".


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“LA MIA VICINA D’OMBRELLONE” È LA NUOVA USCITA DI MAIDA

“LA MIA VICINA D’OMBRELLONE” È LA NUOVA USCITA DI MAIDA
“La mia vicina d’ombrellone” è la nuova uscita di Maida con Sorry Mom/Be NEXT Music!Questo può considerarsi un pezzo estivo solo per la data d’uscita e l’ambientazione.Racconta, infatti, le peripezie immaginarie di un rocker in vacanza con il metacarpo rotto: fra invettive sociali, giochi di parole e un’autoironia selvaggia, si lancia nel maldestro tentativo di conquistare una donn (continua)

“MALEMALEMALE” È IL NUOVO SINGOLO DI TOMMI

“MALEMALEMALE” È IL NUOVO SINGOLO DI TOMMI
“Malemalemale” è il nuovo singolo del cantautore classe ’02 Tommi. Nonostante questo brano parli di una relazione finita, porta con sé un mood leggero e spensierato.Si parla appunto di un amore giunto al termine, la cui chiusura, però, non è stata troppo dolorosa. Il messaggio dietro a “Malemalemale” è un invito a lasciarsi tutto alle spalle, andando avanti pur consapevoli del netto cambiamen (continua)

TORNANO I BRIGHT LIGHTS APART CON IL NUOVO SINGOLO “FOOLED”

TORNANO I BRIGHT LIGHTS APART CON IL NUOVO SINGOLO “FOOLED”
Tornano i Bright Lights Apart con il nuovo singolo “Fooled“, il secondo con Sorry Mom!Il protagonista del brano scritto dalla band di Rovigo si sente ingannato. Ha quella sensazione che si prova quando ci si rende conto cheper tutta la vita si ha lottato per obiettivi falsi, per uno stile divita che è stato imposto ma che è totalmente disconnesso conciò che si è veramente.Talmente impost (continua)

“SENZA DIRE ADDIO”, IL SECONDO SINGOLO DEGLI ALCHEMICA

“SENZA DIRE ADDIO”, IL SECONDO SINGOLO DEGLI ALCHEMICA
Fuori “Senza dire addio” il secondo singolo degli AlchemicA.Brano dal tema fortemente attuale, ma non scontato, “Senza dire addio” racconta il dramma della perdita di una persona cara che purtroppo ha dovuto affrontare i suoi ultimi giorni in totale solitudine, in una camera d’ospedale, a causa delle restrizioni sanitarie attuate nel durissimo periodo di apice della pandemia. Due elementi, il dolo (continua)

ANDREA RICCIO PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO: “UNA NOTTE MAGICA”

ANDREA RICCIO PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO: “UNA NOTTE MAGICA”
Andrea Riccio pubblica il suo nuovo singolo in collaborazione con Sorry Mom: esce “Una Notte Magica”.Il sound pop e leggero accompagna questa canzone dell’artista toscano. Dopo un periodo complesso si può finalmente tornare a vivere notti magiche come quella descritta nel pezzo di Andrea Riccio.Un dialogo con una lei che rende speciale il tutto, con ritmo cadenzato e melodie orecchiabili (continua)