Home > Moda e fashion > La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

scritto da: Pressnem | segnala un abuso

La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

Giovedì 7 Luglio negli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights è in programma l'inaugurazione della mostra "Dante dall'Ucraina a Firenze", realizzata dall’Associazione VITAUKR in collaborazione con Colors for Peace, che raccoglie opere dedicate a Dante realizzate da artisti ucraini conosciuti a livello internazionale ed esposte a Kiev fino allo scoppio della guerra.


Non solo talento, ma anche tanta solidarietà, la nota stilista Valtellinese Miriam Tirinzoni, ha realizzato un capo in esclusiva interamente in Italy da destinare come beneficienza al Popolo Ucraino. L’abito e la raccolta benefica sarà presentato il7 luglio Luglio a Firenzeall’interno degli spazi dellaFondazione Kennedy International House for Human Rights. Il ricavato andrà a finanziare l’acquisto di un’ambulanza per il popolo ucraino, fortemente colpito dalla guerra.La passione di Miriam per la moda è nota ma è la creatività, la fantasia, la cura per il dettaglio, il lusso estremo, fatto di intelligenza, sapienza sartoriale, cultura tout court  sono un plus importante, ma è soprattutto il suo buon cuore a rendere la stilista Miriam Tirinzoni una persona unica .  “La solidarietà è un valore che sta alla base della mia educazione dei miei prinicipi morali e penso che ogni persona, ma anche ogni azienda debba nel limite delle propri possibilità dedicare tempo o risorse anche al benessere degli altri. Mi sono sentita in dovere di rispondere alla chiamata dell’Associazione per dare un aiuto concreto ad un popolo in difficoltà.Spero che altri miei colleghi possano fare altrettanto ed insieme si possano unire le forze per creare  risonanza a supporto di campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi e sono felice di poter supportare progetti di tale valore sociale, anche e soprattutto per la tutela dei diritti Umani"


Fonte notizia: https://www.miriamtirinzoni.it/


moda | beneficenza | arte |



 

Potrebbe anche interessarti

Premio letterario "Memorial Giovanni Leone" - I valori della famigia 1^ Edizione


MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI


Winnish, una nuovo modo per vendere e comprare


L'innovazione nell'acquisto delle auto: Astealgettone.com


Aldo Lado presenta il romanzo storico “Storie di Donne: Miriam”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miriam Tirinzoni x Artelegno: una collaborazione tra eccellenze Made in Italy

È ufficiale la collaborazione tra Artelegno e Miriam Tirinzoni. A siglare la partnership è Giulio Fazzini, designer del brand di prodotti artigianali in legno. Un’occasione di incontro per due realtà di eccellenza – ognuno nel proprio settore – che si fanno portavoce della qualità italiana. “Vi presentiamo Miriam Tirinzoni per Artelegno, una collaborazione unica nel suo genere che unisce la professionalità e la competenza di Artelegno al mio estro.” – dice la nota designer – “Porteremo i nostri prodotti nei migliori ristoranti d’Italia e del mondo. (continua)

Metamorphosis Manufacturing Event: la terza edizione dedicata alla ripresa delle PMI è un successo

Metamorphosis Manufacturing Event: la terza edizione dedicata alla ripresa delle PMI è un successo
Si è conclusa con grandissimo successo la terza edizione dell’MME - Metamorphosis Manufacturing Event tenutasi lo scorso 18 Novembre presso l’Hub Area 12 di Brescia. Un’occasione per parlare di aiuti e incentivi, ma anche di realtà che stanno ripartendo più forti e determinate di prima. Filo rosso della giornata, emerso dai discorsi di tutti gli ospiti intervenuti, la positività, la voglia di crescita e di guardare alla crisi come a un punto di partenza per nuove sfide. Si è conclusa con grandissimo successo la terza edizione dell’MME - Metamorphosis Manufacturing Event tenutasi lo scorso 18 Novembre presso l’Hub Area 12 di Brescia.I numerosi partecipanti hanno assistito attivamente ai contributi di relatori di altissimo prestigio che hanno affrontato tematiche importanti riguardanti le agevolazioni alle imprese e gli incentivi pubblici volti al rilancio delle PM (continua)

Metamorphosis Manufacturing Event: la terza edizione punta sulle agevolazioni alle imprese

Metamorphosis Manufacturing Event: la terza edizione punta sulle agevolazioni alle imprese
Giovedì 18 novembre a Brescia si svolgerà il Metamorphosis Manufacturing Event, organizzato da N&M Management in collaborazione con Area 12. Un’iniziativa gratuita dedicata alle aziende italiane. MME - Metamorphosis Manufacturing Event - si prepara a fare ritorno, in una nuova veste. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 novembre a Brescia presso l’Hub Area 12, centro innovativo per la formazione, che oltre a essere organizzatore dell’evento è promotore e sostenitore dell’iniziativa. Il programma ufficiale della giornata prevede interventi di autorità istituzionali e testimonianze di ind (continua)

MIRIAM TIRINZONI E FERRARI: UN’ESPERIENZA FASHION

MIRIAM TIRINZONI E FERRARI: UN’ESPERIENZA FASHION
Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del anno 2021, vive la Ferrari Experience a Maranello proprio nella storica fabbrica creata dal Patron Enzo Ferrari. “Il 21 e 22 ottobre ho avuto l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva, due giorni fantastici con il Brand nr 1 al mondo.  Gli impegni sono stati numerosi: dalla scoperta della fabbrica alla visita del Museo Ferra (continua)

La fashion week di Miriam Tirinzoni fa tappa anche a Bergamo

La fashion week di Miriam Tirinzoni fa tappa anche a Bergamo
Dopo Milano è la volta di Bergamo, dove lunedì 27 settembre presso il ristorante “Il Pianone” si è svolto il Charity Galà di Miriam Tirinzoni in collaborazione con il Rotary Club Terra di San Marco L’evento è stata l’occasione per un incontro oltre che conviviale anche benefico per affrontare temi importanti e molto cari alle giovani donne ed il messaggio che Miriam Tirinzoni ha voluto lanciare è stato questo: “La mia moda è per tutte e per questo porto in passerella donne normali, della società civile… non modelle professioniste, ma persone comuni: mogli di soci, figlie di soci, socie (continua)