Home > Musica > Molo - Brescia: 8/7 Vida Loca, 9/7 Chiara Giorgianni, 17/07 FAT - Fake American Taste

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Venerdì 8 luglio al Molo - Brescia arriva il party Vida Loca. E' pop party per eccellenza, Vida Loca. E' una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d'eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere a ritmo di pop, hit e sound latino, quello che fa ballare il mondo in questo periodo. Mentre si balla sul dancefloor, prendono vita show d'eccellenza. Vida Loca, riassumendo è un musical tutto da ballare. La festa, oltre che in tutta Italia, quando fa freddo, prende vita ogni venerdì al Matis di Bologna, mentre il sabato gli artisti VL si spostano al Peter Pan di Riccione (RN). D'estate il continuo tour Vida Loca è ancora più scatenato.

Sabato 9 luglio invece, al Moo - Brescia, il party è semplicemente Saturday Night. Al mixer ATCG, Dader e Paolo Q, giovani professionisti del sound in sicura crescita. Alla voce c'è la bella e bravissima Chiara Giorgianni (nella foto).  Da sempre sospesa tra social, tv e musica, quando è dietro al microfono regala energia a chi ha voglia di ballare.

Già è poi logico prepararsi per uno degli appuntamenti extra del Molo - Brescia, previsto per domenica 17 luglio. Il party è FAT, un divertente che sta per Fake American Taste, perché ogni tanto è dannatamente divertente far baldoria con cose palesemente false. Cosa si festeggia? E' ovvio. Bye bye studio ed esami, arriva il party in pieno stile americano!!!

Molo - Brescia

via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest

info: 333 210 5400

Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

E' un'estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni '90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the... ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire.... fino a settembre '22 inoltrato, si balla per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. Ogni giovedì, venerdì e sabato... e spesso anche la domenica sera.

Gran parte del Molo - Brescia è stata appena rinnovata: l'impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi... tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo. Nel corso dell'estate al Molo si esibiscono artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti...

Il weekend del Molo - Brescia inizia già il giovedì sera, con il party Frìo. E' forse l'appuntamento più "up" della settimana. E' una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d'anticipo e continuare a diversi anche dopo l'aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30.

Ogni venerdì invece al Molo - Brescia ecco Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali.

Il sabato del Molo - Brescia è dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e mette in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna. Si balla fino al 24 settembre.

Venerdì 25 Ottobre Respiro in concerto al Jack 'n Jill di Cutrofiano - Opening Act TUMA

Cos'è una Fat Bike?

Sabato 19 Ottobre Respiro in concerto al Saloon di Gallipoli

Vida Loca: urban show party in tutta Italia