Home > Turismo e Vacanze > Vinci una Weekend in Sardegna con Sardegna.com

Vinci una Weekend in Sardegna con Sardegna.com

scritto da: Utente123 | segnala un abuso

Vinci una Weekend in Sardegna con Sardegna.com

Oggi Sardegna.com tì dà l'incredibile possibilità di trascorrere un fine settimana per 2 persone nella stupenda cornice della costa sud occidentale della Sardegna e più specificatamente presso il favoloso Chia Laguan Resort, uno degli hotel a 5 stelle più grandi, belli e famosi di tutta l'Italia intera.

Per accedere a questa favolosa opportunità non dovrai fare altro che partecipare al concorso fotografico indetto da Sardegna.com, iscrivendoti alla gara utilizzando la pagina Facebook relativa al concorso e da lì inviare le tue foto, ricordando che non esistono limitazioni al numero di immagini che puoi inviare direttamente online. Le tue foto per essere pubblicate però devono essere taggate con le parole igers_sardegna#sardiniasummerpreview, in più devono riportare un breve commento descrittivo riguardante i soggetti da te catturati, che devono seguire il tema “anteprima d'estate in Sardegna”.

Affrettati però ad iscriverti e partecipare! Non perdere altro tempo per inviare i tuoi piccoli capolavori artistici, il concorso scadrà il prossimo 22 Maggio e tutti possono parteciparvi.

Vinci un weekend in Sardegna, non costa assolutamente niente e potrai passare una vacanza estiva davvero da sogno, prendendo il sole sopra le dune della stupenda spiaggia Dune di Campana, bagnata da un mare cristallino dal colore azzurro intenso e circondata da un paesaggio verde ed incontaminato. Questa stupenda spiaggia si trova solo a pochi metri dal pittoresco ed elegante Chia Laguna Resort, uno dei complessi turistici più importanti dell'intera isola. Soggiornando in questo favoloso hotel potrai goderti davvero tanti servizi, come la possibilità di collegarti alla rete Internet, usufruendo di una connessione Wi-Fi libera direttamente dalla tua stanza, un servizio in camera attivo per tutto il giorno e la sera e tanto altro. Questa enorme struttura presenta anche una palestra dotata di bagno turco, un centro benessere dovrai curare il tuo corpo e rilassare la tua mente, un parcheggio privato e tanto altro.

Se non hai vinto non scoraggiarti, cerca una delle innumerevoli offerte hotel in Sardegna per la stagione 2012 attraverso il portale di Sardegna.com e potrai trovare subito tutte le migliori offerte relative alle case vacanze, hotel, villaggi turistici in Sardegna.

weekend in Sardegna | vinci un weekend in Sardegna |

POLEMICHE SUI SOCIAL PER IL WEEKEND DOVE SI IMPARA A CORTEGGIARE

Leonardo Da Vinci fa tappa a Sorrento con le sue macchine e la mattonella autografa riscoperta

Fabrizio Palenzona (Adr): Sono tanti i volti noti che capita di incontrare al Leonardo da Vinci.

PROROGA MOSTRA "SE FOSSE UN ANGELO DI LEONARDO ..."

DALL’ISTITUTO “DA VINCI” DI FIRENZE DECOLLA “ALIANTE”, L’ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO CON LE IMPRESE IN CAMPO