Home > Musica > DONSON feat. MERIO “Rambo” è il nuovo singolo dell'artista bresciano con un featuring d’eccezione

scritto da: Redazione | segnala un abuso

Un linea sottile tra amore sincero e possesso malato

in radio dal 22 luglio

Il nuovo brano di Donson, che mixa rap e stile TwoFeet, è stato scritto in una sola giornata. Un basso potente nel ritornello sottolinea il tema centrale del legame di amore e odio che si crea in una relazione tossica.

«Se mi sfiori ritorno da te, sai come farmi abboccare» racchiude la potenza che una persona può avere sulla sua vittima, tenendola sempre legata con un filo sottile e impedendole di liberarsi.

Radiodate: 22 luglio 2022

Etichetta: Orangle Srl

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM https://www.instagram.com/magicdonson32/

TIK TOK https://www.tiktok.com/@andreadonson

SPOTY https://open.spotify.com/artist/0LCWHrh4OGX9i8KjoEWQYW

BIO

Donson è lo pseudonimo di Andrea Donini, nato in provincia di Brescia nel 1996. Dopo anni di studio del pianoforte si avvicina al mondo hip hop in età adolescenziale.

Dopo aver girato l'Italia con contest freestyle e openmic, inizia la vera e propria attività musicale nel 2017 con l'uscita di diversi video su youtube tra i quali “Jeffrey Herling”, “Più in altro” e “Sui tetti”. Molto legato alla propria città, la maggior parte dei suoi video sono ambientati in essa come "Ancora al bar" uscito su youtube nel maggio 2018.

Nel 2022 sono usciti quattro singoli: “Così fredda”, “Dimmi che è vero”, “Facile” e “Bella canzone”.

SENZA CUORE “Nuda d’estate” è il nuovo singolo dell’artista calabrese

Un brano dal sound leggero sulle relazioni a distanzain radio dal 29 luglio Il nuovo singolo di Senza cuore è dedicato all’estate e alle relazioni che nascono durante le vacanze al mare. Un sound indie pop per le notti davanti ai falò, l’acqua salata per curare le ferite, i primi baci dati con timidezza fan da cornice ad un messaggio più profondo: non tutte le relazioni estive sono destinate (continua)

LORIS “Amico marocchino” è il nuovo singolo del rapper e tiktoker italo albanese che racconta i giovani e le tradizioni

Tradizioni albanesi e marocchine uniscono i giovani di seconda generazione in Italiain radio dal 29 luglio Dopo l’ultimo singolo Guerra, Loris torna con una canzone multiculturale per raccontare le storie dei ragazzi di seconda generazione in Italia.Un rap che cavalca le sonorità del momento, ma con un’ attenzione particolare al testo per rappresentare al meglio la cultura marocchina ed alban (continua)