Home > Musica > MANDO BOY “Bad Kid” è il nuovo singolo del rapper barese

MANDO BOY “Bad Kid” è il nuovo singolo del rapper barese

scritto da: Redazione | segnala un abuso

MANDO BOY “Bad Kid” è il nuovo singolo del rapper barese

Una canzone d’amore in stile afrotrap e melodric drill

in radio dal 22 luglio

Mando Boy torna sulle scene musicali con un nuovo singolo dalle sonorità tra l’afrotrap, il reggeaton ed melodic drill. Per la prima volta l’artista apre il suo cuore parlando d’amore e del rapporto con il gentil sesso. Lo slang di Mando Boy colpisce ad ogni uscita perchè è pulito e in questo singolo ancora più dolce, perfetto per una love song dove l’amore è crescita, sia del singolo che della coppia stessa.

Il brano, oltre ad essere ideale per TikTok, verrà accompagnato da un videoclip ufficiale, diretto da Lorenzo Coltella, in collaborazione con il team di Mando LNP.

Radiodate: 22 luglio 2022

Etichetta: Orangle Srl / LNP - Loud n Proud

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM https://www.instagram.com/_mandoboy/

TIK TOK https://www.tiktok.com/@_mandoboy

SPOTY https://open.spotify.com/artist/0GtJAybJxJGgV5A3SLsccQ

BIO

Mando boy, nome d’arte di Gabriele Cardanobile, è un giovane artista di Bari. L’ultimo singolo uscito è “Tech Fle’” che ha raggiunto 50k views su YouTube e 15k su Spotify.

“A Belfast boy”, l’autobiografia dello scrittore nordirlandese Michael Phillips

K.J. Aline presenta il romance “Come farsi amare da un bad boy. Guida pratica per (soprav)vivere in una fanfiction”

Mercoledì 24 aprile Boy George al Phenomenon

Presentata la Bad Bike la nuova e-bike del futuro