Home > Prodotti per la casa > La riorganizzazione degli spazi primaverili

La riorganizzazione degli spazi primaverili

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

La riorganizzazione degli spazi primaverili

Probabilmente fin dai tempi delle caverne ad un certo momento dell'anno le donne, in particolare se madri o spose, sentono il bisogno da fare quelle che fino a pochi anni fa venivano chiamate le grandi pulizie di primavera o di Pasqua, che dir si voglia. Oggi non si impone più al proprio compagno o ai propri figli di non disturbare durante quest'importante operazione prendendo la clava ed andando a cacciare qualche preda, ma anzi gli si chiede di collaborare attivamente. Quella che però per molti è sentita come una noia può essere trasformata in una piacevole occasione per rinnovare alcuni elementi dell'arredo della propria abitazione per soddisfare meglio nuove esigenze, ravvivare un ambiente o semplicemente per rendere più confortevole il luogo dove trascorriamo molte ore della nostra vita. Molte occasioni per soddisfare questa esigenza le possiamo trovare presso La Lissonese che in questo periodo presenta svariati interessanti articoli di arredo sia per interni che per esterni. La bella stagione può essere infatti una ulteriore motivazione ad arredare meglio il nostro giardino o anche il nostro balcone rendendolo un'area piacevole in cui sfruttare le lunghe ore di luce per passare all'aria aperta piacevoli momenti in attesa delle ancora lontane vacanze.

Fonte notizia: http://www.lalissonese.it

tavoli | sedie | complementi arredo | la lissonese | outlet sedie e tavoli |

Salute come volano della crescita economica. Decalogo di Motore Sanità per ripartire Sanità e Salute nuovo fulcro della crescita economica

Il 30% degli italiani sfrutterà “l’anno dei ponti” per una vacanza breve

Turismo slow per Pasqua e ponti primaverili: le proposte di Terme Catez

Formatori e sicurezza: conoscere gli spazi e gli ambienti confinati

Mom Festival

Quando il tuo spazio ufficio e i decori cadono tra due sgabelli

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)