Home > Auto e Moto > Cerchigomme: prodotti di qualità e consigli per l’automobile

Cerchigomme: prodotti di qualità e consigli per l’automobile

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Sono i pneumatici più evoluti a definire un contributo fondamentale all'elettronica dell'auto e ai sistemi di sicurezza del veicolo. Grazie alla tecnologia, che si traduce poi in qualità dei materiali, design, e struttura dei pneumatici, si garantiscono le migliori condizioni di sicurezza per chi viaggia su strada. Sono le caratteristiche dei pneumatici a definirne il comportamento su strada e la scelta della gomma più adatta ed efficiente non è sempre così facile. Innanzitutto bisogna garantire la migliore aderenza al suolo – che sia in condizioni di asfalto bagnato che asciutto – poi pensiamo a preservare i consumi dell’auto, le emissioni per l’ambiente, oltre che ovviamente la linea estetica del nostro veicolo.

Cerchigomme è online con uno shop d’acquisto per cerchi in lega e gomme, un riferimento in più per poter scegliere l’equipaggiamento più adatto alla nostra automobile o alle nostre esigenze di guida: su cerchigomme.it, infatti, possiamo selezionare tra una vasta scelta di cerchi e pneumatici per la nostra vettura semplicemente inserendone la marca e il modello. Grazie al car configurator, poi, possiamo “vestire” virtualmente la nostra auto o moto con i cerchi e le gomme prescelte, e vedere l’anteprima della nostra combinazione!

Ma Cerchigomme non è soltanto un megastore online di gomme, cerchi e kit completi di equipaggiamento, cerchigomme è anche uno spazio aperto d’informazione sul mondo dei pneumatici e della sicurezza stradale. Sia dalla fanpage Cerchigomme.it su Facebook che dal blog, infatti, si possono apprendere le novità del settore, valutare i consigli degli esperti, scambiare opinioni e pareri sugli equipaggiamenti auto o moto più sicuri e di ultima generazione, o scoprire l’intera gamma di pneumatici per auto, moto, suv e 4x4 in offerta online.

cerchigomme | cerchigomme it | cerchi in lega | pneumatici | gomme | shop online | manutenzione gomme | manutenzione cerchi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una foto, Un regalo: ecco la nuova iniziativa fotografica del megastore di pneumatici Cerchigomme


EfficientGrip o OptiGrip, pneumatici Good Year su Cerchigomme


Cerchigomme: vendita di pneumatici online anche su eBay


Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma


Stile e prestazioni di eccezione con i cerchi TSW sulla propria auto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)