Home > Musica > DECA YDF feat. BIX “Apatiche” è il nuovo singolo dell’artista torinese

DECA YDF feat. BIX “Apatiche” è il nuovo singolo dell’artista torinese

scritto da: Redazione | segnala un abuso

DECA YDF feat. BIX  “Apatiche”  è il nuovo singolo dell’artista torinese

Un brano estivo e moderno per sostenere il valore della musica

in radio dal 29 luglio

Apatiche parla di musica e di come questa passione spesso venga sminuita da parte di occhi esterni che la vedono come un mero hobby. Una base pop ed estiva mixata alla trap moderna si riflettono nel linguaggio giovane e nel videoclip che accompagnerà la release. Il brano è arricchito dalla voce sottile e leggera di Bix che ben si combina con quella cupa e rauca di Deca.

Radiodate: 29 luglio 2022

Etichetta: Orangle Srl

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM https://instagram.com/deca.ydf?igshid=YmMyMTA2M2Y=

TIK TOK tiktok.com/@decaydf

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/13Il0NL1QiQEVvWhK6ZZ5a?si=lZikRYqlQ8m10sNn1IvmmQ&utm_source=copy-link

BIO

Nato a Torino nel 2005, De Carolis Gabriele, in arte Deca, si affaccia nella scena musicale emergente torinese all'età di 14 anni. In due anni ha toccato diversi generi dimostrando la voglia di sperimentazione, passando dalla techno all'indie fino all'hardcore trap. Tutte le uscite sono sotto il segno dell'Urban Central, studio torinese in cui l'artista è cresciuto, e sotto l’Orangle Records.

Distribuzione ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca sempre aggiornato con l'ultima moda

Ingrosso moda Roma Centro Deca

Cash e Carry abbigliamento Centro Deca a Roma

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca