Home > Musica > SENZA CUORE “Nuda d’estate” è il nuovo singolo dell’artista calabrese

SENZA CUORE “Nuda d’estate” è il nuovo singolo dell’artista calabrese

scritto da: Redazione | segnala un abuso

SENZA CUORE “Nuda d’estate” è il nuovo singolo dell’artista calabrese

Un brano dal sound leggero sulle relazioni a distanza

in radio dal 29 luglio

Il nuovo singolo di Senza cuore è dedicato all’estate e alle relazioni che nascono durante le vacanze al mare. Un sound indie pop per le notti davanti ai falò, l’acqua salata per curare le ferite, i primi baci dati con timidezza fan da cornice ad un messaggio più profondo: non tutte le relazioni estive sono destinate a finire. Tornare alla vita di tutti i giorni e la distanza possono sembrare dei grandi scogli, ma l’amore sincero può vivere e continuare ben oltre questi ostacoli.

Radiodate: 29 luglio 2022

Etichetta: Orangle Srl

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM  https://www.instagram.com/senzacuore.mp4.1/

TIK TOK https://www.tiktok.com/@senzacuore.mp4.1

SPOTIFY  https://open.spotify.com/artist/6LtHYt97YyLf73odabGgdq?si=tL1fdbk-SyWLIfe616NyKA

BIO

Cristian Conforti, in arte Senza Cuore, nasce a Cariati in provincia di Cosenza nell’ agosto 2001. Fin dai primi anni dell’adolescenza si appassiona alla musica e inizia a scrivere le sue prime canzoni; inizialmente sperimenta il rap, ma capisce che non è il suo genere e si dedica ad altri stili.

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

"Tu per tu" è il nuovo brano del duo Musica Nuda!

L'invasione cinese, anche in cucina: ma la rosamarina è davvero quella calabrese??

Pasqua vicina .....un'occhiata ai dolci calabresi del periodo???

NICOLA.....un libro per raccontare la Calabria

Acceleratore lineare a Lecce. S'attende la risposta dalla Regione

LORIS “Amico marocchino” è il nuovo singolo del rapper e tiktoker italo albanese che racconta i giovani e le tradizioni

Tradizioni albanesi e marocchine uniscono i giovani di seconda generazione in Italiain radio dal 29 luglio Dopo l’ultimo singolo Guerra, Loris torna con una canzone multiculturale per raccontare le storie dei ragazzi di seconda generazione in Italia.Un rap che cavalca le sonorità del momento, ma con un’ attenzione particolare al testo per rappresentare al meglio la cultura marocchina ed alban (continua)