Home > Internet > SpedireAdesso.com è il primo in Italia a vendere i francobolli online

SpedireAdesso.com è il primo in Italia a vendere i francobolli online

scritto da: Leonardoguerrini | segnala un abuso

SpedireAdesso.com è il primo in Italia a vendere i francobolli online

Disponibile il francobollo digitale, per spedire una busta o un pacco con Poste Italiane senza doverlo acquistare in tabaccheria.

SpedireAdesso.com è la prima azienda in Italia a fornire il servizio di affrancatura postale online. Da oggi è possibile acquistare e scaricare online i francobolli necessari per spedire una busta o un pacco, invece di andare in tabaccheria o all’ufficio postale.

Grazie alla partnership stretta con Poste Italiane, SpedireAdesso.com permette a tutti di acquistare direttamente online i francobolli digitali. Gli step da seguire sono pochi e alla portata anche dei meno esperti sul web.

Per prima cosa, è necessario accedere alla sezione di SpedireAdesso.com dedicata alle spedizioni di buste, e poi selezionare il tipo di servizio postale desiderato.

Al momento i francobolli digitali sono disponibili per le spedizioni postali Posta 1 Pro, Posta 4 Pro, Posta Light, Piego di Libri e Posta Priority International, anche se nei prossimi mesi saranno estesi anche ad altri servizi postali.

Una volta compilato il modulo con i dati della spedizione (mittente, destinatario e caratteristiche della busta/pacco), sarà sufficiente pagare con carta di credito o PayPal, scaricare il francobollo in formato PDF, ritagliarlo e incollarlo su un lato della busta da imbucare.

Con questa importante novità, SpedireAdesso.com continua la sua mission volta a facilitare a tutti le spedizioni di buste e pacchi di ogni dimensione, sfruttando le potenzialità offerte dal web.

Fonte notizia: https://www.spedireadesso.com/modulo-spedisci-busta.html

Cosa vendere su eBay: uno studio dei best sellers

Come vendere su eBay prodotti acquistati in Cina

Come vendere su Amazon in private label