Home > Altro > A San Valentino le più originali idee regalo racconteranno l’intensità del vostro amore

A San Valentino le più originali idee regalo racconteranno l’intensità del vostro amore

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso


Uno dei lasciti del mondo moderno sarà sicuramente il cambio repentino e radicale dei linguaggi, del modo di confrontarsi, di comunicare. Prima il telefono, poi i computer, gli sms, oggi la rete, hanno modificato, nel tempo, il modo di scambiarsi pareri, opinioni, ancora, di sussurrarsi parole dolci o di abituarsi ai messaggi, alle lettere d’amore. L’esprimere un sentimento sceglieva la voce per la sua risonanza, a volte una penna o un semplice foglio di carta, e oggi, di certo, il solo pensiero farebbe sorridere. E questo non vuol dire certo che i sentimenti perdano vigore negli anni, non che possano sfiorire né tantomeno snaturalizzarsi, semplicemente, il tempo impone dei cambiamenti e in questi stessi cambiamenti e stravolgimenti, anche la più semplice delle sensazioni, delle emozioni, i nostri affetti cambiano il proprio modo di esprimersi, di manifestarsi.
 

Oggi qualcuno indica la personalizzazione come l’attribuzione personale di un qualcosa, ciò che è solo mio, mi appartiene, perché con la personalizzazione posso rendere il comune unico, posso rendere il consueto originale. Un nuovo modo di comunicare, una nuova opportunità di segnare il mio messaggio, di inscriverlo e congelarlo in un oggetto, piuttosto che in un parola, una frase o un verso romantico. Oggi il supporto di strumenti e tecniche avanzate permette la massima personalizzazione che sia un oggetto, un tessuto o un gioiello. La stampa, l’incisione, il ricamo, ho mille e mille possibilità di rendere la mia idea regalo unica, di legarla a un giorno, a un evento particolare, a una persona speciale, imprimendo iniziali, date, immagini.
 

San Valentino è, da sempre, il giorno privilegiato per poter esprimere i nostri sentimenti alla persona amata, così come, da sempre, è l' idea regalo di San Valentino a ricordare, poi, l’intensità, la forza, la profondità d’ogni legame. La personalizzazione è allora una piacevole soluzione, un’idea originale per raccontare a tutti che una data ricamata su una coperta o su un cuscino o una parola d’amore incisa su un bracciale o una collana è tanto di più del gesto dovuto del regalo, è, tutt’altro, è il regalo di San Valentino che narra oggi la storia e le verità di una coppia felice, innamorata.
 


Fonte notizia: http://www.angolodelregalo.it/


angolo del regalo | idea regalo | idee regalo san valentino | regalo san valentino | idee regalo | idee regalo originali | regali personalizzati | san valentino | idee regalo | regalo originale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


Fobia dei regali? E dopo Natale c'è San Valentino


Web e Amore: Un san Valentino fotografico


Parchi box è la prima piattaforma on line dove puoi creare e personalizzare i tuoi cofanetti regalo


14 Febbraio San Valentino: Idee per regali di qualità


Regali San Valentino: su Swart.it tante idee


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Il circuito Sisalpay, ecco dove pagare le bollette senza code agli sportelli

Quante volte è capitato, per pagare anche solo una bolletta, di essere costretti a mezz’ora e più di fila presso l’ufficio postale a km da casa. Stress, distanze da colmare, code, ecco cosa vuol dire anche voler usufruire dei servizi d’utenza. Esistono, in verità, tante altre soluzioni o anche luoghi dove pagare le bollette, in maniera più comoda e c (continua)