Home > Lavoro e Formazione > BRD tra gli sponsor del seminario di Brian Tracy

BRD tra gli sponsor del seminario di Brian Tracy

articolo pubblicato da: estero | segnala un abuso

Brian Tracy, oggi, è uno degli oratori e insegnanti di maggior successo al mondo.

Negli ultimi 30 anni ha tenuto oltre 5.000 seminari, ispirando uomini e donne a dare una svolta alla propria vita.

Brian Tracy è inoltre autore di 52 libri tradotti in 42 lingue e pubblicati in 60 Paesi.

“Ci sono principi universali e verità senza tempo, scoperti e riscoperti attraverso i secoli, che hanno guidato il cambiamento di persone di straordinario successo...”

Questo seminario si presenta come un’occasione unica per imparare metodi e strategie ad “Applicazione rapida” utilizzabili immediatamente per ottenere benefici significativi, grazie alla presenza del più grande coach al mondo nell’ambito del Management della gestione aziendale, della Leadership e della crescita personale.

Il programma:

*      Migliorare nel pianificare i tuoi obiettivi;

*      Ottenere di più e più velocemente dal tuo lavoro e dalla tua vita;

*      Migliorare l’efficienza della tua azienda e di quella in cui lavori;

*      Assumere l’intero controllo dei tuoi risultati;

*      Risolvere i problemi e prendere decisioni più velocemente;

*      Guadagnare di più e più rapidamente;

*      Impegnarti permanentemente per la tua crescita e il tuo sviluppo;

*      Ottenere nei prossimi 5 anni più risultati di quanti la maggior parte delle persone ne ottiene in una intera vita.

La partecipazione di BRD Consulting è rivolta soprattutto al suo mercato di riferimento, quello distributivo (GD e DO…)

Brian Tracy vi aspetta a Milano il 18 Settembre 2012 per una giornata formativa in cui condividere metodi, tecniche e strumenti che consentano di ottenere risultati eccellenti in pochissimo tempo!

Per maggiori informazioni e per sapere come partecipare al seminario scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

BRD | consulenza franchising | retail |

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

BRD Consulting, … si continua a volare alto!

Ernesto Esposito approda da Sarenza con tutta la sua audacia!

BRD Consulting, primo quarter of year 2010

Seminari a Safety Expo 2017 per un’efficace prevenzione degli infortuni

Apre a Londra il Morganti Caffè con Pasticceria A.Tornatora

Cosa succede quando l’arte del caffè e della pasticceria italiana si incontrano? Danno vita a un magnifico connubio di sapori! Questo è quello che è successo lo scorso mercoledì 4 Luglio, quando due iconici brands romani, Morganti Caffè Bar e la Pasticceria di A. Tornatora hanno dato vita al Morganti Caffè Bar Tornatora. La prima sede (continua)