Home > Eventi e Fiere > “Soluzioni per l’edilizia: efficienza energetica e riqualificazione degli edifici”: nuovo incontro di Fassa S.p.A

articolo pubblicato da: mktg | segnala un abuso

Soluzioni per l’edilizia: efficienza energetica e riqualificazione degli edifici” è il nuovo incontro organizzato da Fassa S.p.A. in collaborazione con il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Varese.

Mercoledì 6 giugno 2012 dalle ore 14.00 presso il Centro Congressi Ville Ponti, Sala Andrea - Piazza Litta 2 a Varese

Il programma dell’incontro:
Ore 14.00: Registrazione dei partecipanti

Ore 14.30: Saluto di Benvenuto

Ore 14.45: Dott. Alberto Moroni - Assistenza Tecnica Prodotti Fassa Bortolo e Ing. Lorenza Magnani – Docente Università di Pavia parleranno di: Risparmio Energetico su edifici nuovi e ristrutturazioni; isolamento termico su pareti e isolamento termico-acustico su superfici orizzontali.

Ore 15.45: Oktay Altunterim – Responsabile Tecnico Commerciale Sistema Isolamento termico e Colore Fassa Bortolo tratterà l’argomento: Caratteristiche dei materiali e criteri di scelta in base alle varie problematiche.

Ore 17.00: Geom. Fabio Montesin – Ditta Elfa Costruzioni: Presentazione di un intervento su superfici orizzontali (sistema sottofondi con autolivellante e soluzioni per isolamento da calpestio).

Per ulteriori informazioni potete contattare l’agente Fassa di zona Stefano Andreani – tel. 335 5720865

Per iscriversi consultare il sito del collegio www.collegio.geometri.va.it e seguire le procedure di iscrizione, oppure visitare il sito http://www.fassabortolo.com per scaricare l’invito e il programma dell’incontro.

Fassa S.p.A.
via Lazzaris, 3 - 31027 Spresiano (TV) ITALY
Tel. +39.0422.7222 - Fax +39.0422.887509

Il ‘Libretto di Risparmio Energetico’ di TopHaus Consulting