Home > Trattamenti estetici > Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

scritto da: Vincseo | segnala un abuso

La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci rende insicure e vulnerabili. Di conseguenza peggiorano anche i rapporti interpersonali. Pertanto, se ad esempio il nostro inestetismo interessa il padiglione auricolare, ci troveremmo a provare un forte disagio ogni qualvolta ci capiterà di confrontarci con qualcuno.

La soluzione è a portata di mano con l'intervento di otoplastica! Con questa tecnica di chirurgia plastica estetica si possono correggere difetti del padiglione auricolare e del lobo senza lasciare nemmeno cicatrici visibili agli occhi degli altri. Si rivela molto importante però, contattare un buon medico chirurgo, esperto e professionale, che sia in grado di fare una analisi attenta del nostro problema e ci sappia informare sugli aspetti positivi e negativi dell'intervento.

Dopodiché, una volta che ci sottoponiamo all'intervento e il medico ci darà la garanzia di un risultato ottimale, non potremmo fare altro che andare fieri delle nostre orecchie riacquistando tanta sicurezza in noi stessi.

Se abbiamo la pelle stanca ed affatica non è il caso di farne un dramma. In quanto la medicina estetica fa sempre passi in avanti ed ha pensato ad una soluzione anche per questi piccoli ma fastidiosi inestetismi. Come? Con la biostimolazione!

Questo trattamento viene praticato con delle iniezioni con aghi sottilissimi, per rendere l'idea della grandezza più o meno come un capello.

Vengono iniettate nel derma delle sostanze a base di vitamine, collagene ed acido ialuronico che contrastano il processo naturale di invecchiamento della pelle. Rendendola già dalle primissime sedute, luminosa, levigata, con tono ed elasticità.

Avere un bell'aspetto del viso è fondamentale, ci dona sicurezza ed autostima favorendo anche i rapporti interpersonali grazie al fatto che stiamo bene con noi stessi e non temiamo il confronto con gli altri.

La biostimolazione è la soluzione ideale per ringiovanire la pelle, per evitare che si invecchi facilmente e può andare benissimo anche per prevenire una disidratazione dovuta alla troppa esposizione al sole senza i dovuti accorgimenti. É un trattamento ben tollerato dai pazienti, è sicuro ed indolore. Può provocare solo un po' di fastidio ma lo si previene con l'applicazione di una crema specifica prima del trattamento che funge da anestetico.

otoplastica | biostimolazione |

Chirurgia plastica Siracusa – Rinosettoplastica – Otoplastica - Addomino – Plastica Clinica Villa Rizzo

JABRA lancia STEEL, l'auricolare industriale ultra resistente. Quando il lavoro è duro servono strumenti duri

Micro Auricolare Bluetooth, il dispositivo per le tue comunicazioni discrete

Jabra presenta SUPREME UC, l’auricolare pensato per le esigenze dei mobile worker

Micro auricolare bluetooth per cellulari

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

PERMALIP ™ Permalip ™  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil ™  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.   Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto pe (continua)

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la pazie (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella p (continua)

Il tuo sogno diventa realtà con l'intervento di rinoplastica!

Ti sarà forse capitato una marea di volte, di essere presa in giro da compagni di scuola o da altre persone a te sconosciute, per un naso troppo grosso o comunque di una forma poco armonica con il tuo viso. Prenditi la giusta rivincita.   Come con un intervento di rinoplastica vicenza! In che cosa consiste? Te lo spiego subito in maniera molto semplice e chiara.   Questa (continua)