Home > Trattamenti estetici > L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

scritto da: Vincseo | segnala un abuso


 Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella persona affetta, un forte disagio in quanto cambia molto il proprio aspetto rendendoci a volte meno piacenti.

Il disagio è scaturito spesso e volentieri, soprattutto nei bambini, da insulti e vari soprannomi che possono essere attribuiti alle persone che hanno questo difetto fisico. In alcuni momenti secondo me non se ne può proprio più. In quanto questo nostro imbarazzo e disagio ci può portare via via ad isolarci credendo di aver risolto in qualche modo. Per fortuna la chirurgia plastica estetica ci ha pensato dandoci questa opportunità e regalandoci di conseguenza una forte autostima e sicurezza del nostro aspetto esteriore.

L'intervento di otoplastica deve essere eseguito in una struttura idonea ed attrezzata di sala operatori, per fronteggiare una qualsiasi difficoltà laddove si dovesse verificare. Ovviamente, è altresì importante la scelta del medico chirurgo che deve eseguire l'intervento chirurgico. Non bisogna mai tralasciare l'esperienza del medico stesso e la sua professionalità.

Spesso ci troviamo a dover fare i conti con molti inestetismi cutanei come: cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanee e molto altro ancora. Provando ogni volta un notevole disagio nel confrontarci con gli altri, soprattutto in questo periodo dell'anno che l'estate è alle porte e vorremmo ricorrere ai ripari tutti senza dover per forza intervenire chirurgicamente.

La soluzione c'è la offre la medicina estetica,con un trattamento mirato per questi difetti estetici: stiamo parlando della radiofrequenza!

Questo trattamento non è invasivo, non è doloroso ma allo stesso tempo garantisce ottimi risultati con un minimo sforzo. Ovviamente per stabilire il numero di sedute necessarie al nostro caso e avere un idea dei costi che dovremmo affrontare è necessario richiedere una visita specialistica preventiva. Quest'ultima sarà necessaria anche per stabilire l'entità del nostro problema e per entrare in sintonia con il medico prima di sottoporsi a qualsiasi tipo di trattamento.

La radiofrequenza agisce riscaldando con il suo calore i tessuti sottocutanei e andando a stimolare la nuova produzione di collagene fondamentale per contrastare l'invecchiamento cutaneo e riattivando la circolazione linfatica. Tutto questo ci permetterà di ritornare a sentirci belle e bene con noi stesse rafforzando la nostra autostima che ci consentirà di gestire nel migliore dei modi i rapporti con gli altri.

otoplastica | radiofrequenza |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente
 PERMALIP ™ Permalip ™  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil ™  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.   Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto pe (continua)

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la pazie (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

 Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

 La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci (continua)

Il tuo sogno diventa realtà con l'intervento di rinoplastica!

 Ti sarà forse capitato una marea di volte, di essere presa in giro da compagni di scuola o da altre persone a te sconosciute, per un naso troppo grosso o comunque di una forma poco armonica con il tuo viso. Prenditi la giusta rivincita.   Come con un intervento di rinoplastica vicenza! In che cosa consiste? Te lo spiego subito in maniera molto semplice e chiara.   Questa (continua)