Home > Informatica > Online il nuovo sito del Consorzio Pantelleria Island

Online il nuovo sito del Consorzio Pantelleria Island

scritto da: Ufficio Stampa MM ONE Group | segnala un abuso

MM ONE Group pubblica il nuovo sito del Consorzio Turistico Pantelleria Island, il gruppo di strutture turistiche che si sono consorziate con l'obiettivo di promuovere il turismo nell'isola di Pantelleria. La vetrina virtuale presenta un'interfaccia grafica user-friendlyche permette agli internauti di trovare con facilità le informazioni desiderate sulla località e di prenotare in pochi click vacanze e servizi.

Home Page Pantellriaisland.it

Dinamico, colorato e versatile, Pantelleriaisland.it è aggiornato in completa autonomia dal cliente grazie alla piattaforma tecnologica CMS ONE implementata insieme a una selezione personalizzata di moduli aggiuntivi. La gestione dei testi, delle gallerie di immagini, delle novità e delle promozioni avviene infatti in tempo reale e non richiede alcuna conoscenza del linguaggio HTML. Per favorire l'interazione tra consorzio e utenti del web, il sito è stato dotato inoltre del software Newsletter Avanzate Mail One, un sistema pratico per la gestione di newsletter ed email advertising.

Consorzio Pantelleria Island
Piazza Messina 18
91017 - Pantelleria (TP)
Tel: 0923 913283 – 913277