Home > Turismo e Vacanze > Weekend e vacanze in Toscana in un albergo Ross Hotels Group

Weekend e vacanze in Toscana in un albergo Ross Hotels Group

articolo pubblicato da: Kyddo Web Marketing | segnala un abuso

Scegliere per un weekend o per delle vacanze in Toscana un albergo Ross Hotels Group in Chianti e in Val d'Elsa vicino a Siena fa bene alla mente e allo spirito perchè gli alberghi 4 stelle del gruppo alberghiero toscano hanno sempre le porte aperte per ospitare gli ospiti con sorriso e dedizione in qualunque stagione, e offrono a tutti i visitatori occasioni di benessere, il relax che cercano e i migliori sapori della cucina tradizione toscana.

Gli alberghi in Toscana Ross Hotels Group sono:

• Palazzo San Lorenzo. Hotel 4 stelle a Colle di Val d’Elsa. L'albergo dispone di ristorante tipico, centro benessere, piscina interna riscaldata, wine bar per degustazioni, sale meeting per la clientela business e di comode ed eleganti camere insonorizzate per un riposo eccellente.
  • Palazzo Leopoldo. Hotel 4 stelle a Radda in Chianti vicino Siena con ristorante tipico, centro benessere, piscina interna riscaldata, enoteca per degustazioni di vino, Area Fitness e cappellina privata.
  • Palazzo San Niccolò. Hotel 4 stel a Radda in Chianti. Eleganti ambientazioni in stile toscano, camere con doccia e vasca idromassaggio di cui attrezzate per le esigenze di disabili, Caffè per aperitivi, spuntini, brunch e light lunch, convenzioni con i principal maneggi della zona per gli amanti di escursioni a cavallo e di equitazione.
  • L’Ultimo Mulino. Hotel 4 stelle a Gaiole in Chianti con ristorante tipico toscano, piscina esterna a disposizione di tutti gli ospiti e possibilità di escursioni nelle principali aziende vitivinicole per turismo enoico ed enogastronomico.
Durante la bella stagione e tutta l'estate il Chianti ospita appuntamenti speciali come Radda nel Bicchiere, Radda in Musica, Calici sotto le stelle e in concomitanza con questi eventi tutti gli alberghi Ross Hotels Group propongono una vasta gamma di offerte rivolte a tutti coloro che vogliono trascorrere weekend, villeggiature, ferie e vacanze in Toscana nel profumato e idilliaco contesto della campagna di Siena.

Oltre ad offrire relax, benessere, svago e ottimi sapori gli alberghi in Toscana Ross Hotels Group godono poi di un'ottima posizione geografica che li vede vicini ai luoghi di maggiore interesse turistico e artistico della regione.Da tutti e 4 gli alberghi è infatti possibile accedere con facilità a Siena e a Firenze, anche con i Tour organizzati dagli alberghi, e visitare i posti più importanti della Val d’Elsa, quali San Gimignano e Monteriggioni, del Chianti Classico, la Val d’Orcia e le Crete Senesi.

Per ulteriori informazioni:

Ross Hotels Group
Via Don Milani, 8
Fraz.Castelnuovo dei Sabbioni
52020 Cavriglia (AR)
Tel:   0577/73.81.81
Mail: info@rosshotels.it
Sito Web: http://www.rosshotels.it

vacanze in toscana | hotels in Toscana | soggiorno in Toscana |

Vacanze in Toscana di svago, relax e divertimento

Scoprire la Toscana con un soggiorno in Chianti all'Hotel Palazzo Leopoldo

Offerte weekend in Toscana con degustazione vino Chianti