Home > Eventi e Fiere > Carolina Kostner all’Axel di Roma

Carolina Kostner all’Axel di Roma

scritto da: Sportecomunicazione | segnala un abuso

Carolina Kostner all’Axel di Roma


In compagnia di Carolina Kostner all’Axel, la pista del ghiaccio di Roma

Roma, 30 maggio 2012 – Carolina Kostner, la regina del ghiaccio, numero uno al mondo e prima italiana nella storia a vincere una medaglia d’oro ai Mondiali, sbarca a Roma.

Alle porte dell’estate l’ Axel, la pista del ghiaccio di Roma, sarà ancora una volta protagonista di un evento straordinario. La campionessa altoatesina sarà la Madrina dell’omonima scuola di pattinaggio, la più numerosa d’Italia con oltre 1.000 iscritti, e parteciperà alla festa di consegna dei diplomi di fine anno. Per suggellare l’impegno come Madrina,  sarà insignita con la tessera onoraria e con “l’AXEL d’Oro”.

Nell’occasione Carolina annuncerà il cast della seconda edizione di Opera On Ice 2012, lo spettacolo di pattinaggio artistico sulle arie delle più famose opere liriche mondiali in programma all’Arena di Verona.

Mercoledì 6 giugno alle 12.00 Carolina Kostner sarà a disposizione della stampa  per un incontro informale.

 

 

AXEL – La pista del ghiaccio di Roma –
Ingresso: Piazza Mancini snc o Via Martino Longhi, 3
Tel +39 06 3216542 – Fax +39 06 3216542
www.axelroma.it
info@axelroma.it

 

Ufficio stampa AXEL
Studio Ghiretti
Sara Terenziani
Cell. 349 5238636
sara.terenziani@studioghiretti.it
Tel. 0521 1911435

 

Ufficio stampa Opera on Ice
Adnkronos Comunicazione

Fabrizio Galassi – Cell. 366 6722512

fabrizio.galassi@adnkronos.com

Rosanna Palma – Cell. 347 6160793
rossana.palma@adnkronos.com


Fonte notizia: http://sportecomunicazione.studioghiretti.it/carolina-kostner-allaxel-di-roma/


Studio ghiretti | Carolina kostner | sport e comunicazione | ghiaccio | pattinaggio sul ghiaccio | eventi | roma | Axel roma | mondiali | arena verona | axel d oro | carolina kostner | opera on ice 2012 | parma | pattinaggio artistico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Doppio appuntamento a Rai Radio 3 per Axel Trolese: sabato 22 maggio a Piazza Verdi e lunedì 24 maggio a Primo Movimento.


GIORGIO DI CENTA ILLUMINA LA GF VAL CASIES NATALIA ZERNOVA LA PIÙ VELOCE SUI 42 KM


GF VAL CASIES DI SUCCESSO PER CLEMENTI E SANTER, PAREDI E GORRA A BRACCETTO SUL PODIO ‘BREVE’


CHE COPPIE (TRICOLORI) A PASSO CEREDA! MEDAGLIE CON LA SKI SPRINT PRIMIERO ENERGIA


THE PRICE : “My Escape” è il nuovo singolo e video


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I #rugbymob arrivano sabato a Siena

#RUGBYMOB IN PIAZZA DEL CAMPO A SIENA IN VISTA DI ITALIA – AUSTRALIA Mischie, touches e azioni alla mano nella “conchiglia” di Piazza del Campo. Siena ospiterà, sabato alle 16.30, l’ottavo #rugbymob in vista del terzo Cariparma Test Match che si giocherà il 24 novembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze tra Italia e Australia. I giocatori, che indossera (continua)

Anteprima Test Match Italia-Australia: Rugby Mob ai Gigli

Anteprima Test Match Italia-Australia: Rugby Mob ai Gigli
RUGBYMOB AL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI Seconda iniziativa per promuovere il Test Match di rugby Italia-Australia ( Firenze, 24 Novembre) Dopo il successo di sabato scorso in centro a Firenze, altro bagno di folla per il secondo rugbymob organizzato in vista del Cariparma Test Match tra Italia e Australia, che si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il prossimo 24 novembre. (continua)

Italia-Australia: al via la caccia al biglietto

Dal viola all’azzurro: il 24 novembre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, la Nazionale Italiana Rugby affronta l’Australia, seconda nel ranking mondiale alle spalle della Nuova Zelanda Campione del Mondo in carica. Sarà fondamentale il sostegno del pubblico. Il Franchi, patria della Viola, per un giorno deve colorarsi di Azzurro.   A distanza di due anni dall’ (continua)

ASI presenta il Talk Show “L’Etica nello Sport”

ASI presenta il Talk Show “L’Etica nello Sport”
Torna anche quest’anno a Roma  SPORTLAB ,  prestigioso laboratorio di cultura sportiva organizzato da ASI Alleanza Sportiva Italiana con il patrocinio del CONI. Un appuntamento consolidato giunto alla sua quarta edizione che inizierà nel mese di maggio e si strutturerà in una serie di eventi, incontri e convegni tutti dedicati al mondo dello sport. Originale la fo (continua)