Home > Internet > NASCE LA TECNOLOGIA PER DIFENDERE IL MADE IN ITALY

NASCE LA TECNOLOGIA PER DIFENDERE IL MADE IN ITALY

scritto da: Tierre | segnala un abuso

Negli ultimi anni il panorama nazionale e internazionale ha sollevato in modo insistente il dibattito sull’importanza di conoscere la provenienza delle merci e certificare l'originalità di un prodotto, coinvolgendo il mondo dei produttori e dei consumatori, sempre più sensibilizzati sull’importanza di tutelare il Made in Italy.

È dall'esigenza di trovare una risposta immediata e concreta a questo problema che nasce tulain, una tecnologia innovativa che prevede l'introduzione in tutti i settori merceologici di alte barriere alla contraffazione.

tulain è un sistema unico e brevettato, sviluppato per tracciare l'intera filiera distributiva di un prodotto, dall'uscita nel commercio, fino al consumatore finale, passando per grossisti e distributori, autenticando tutte le diverse fasi e certificando l'originalità del prodotto stesso.

Per le sue caratteristiche tecnologiche e di fruizione, tulain è facilmente implementabile ai diversi sistemi produttivi e logistici aziendali: una soluzione concreta a bassissimo costo per identificare, tracciare e controllare.

Nell'era del cloud computing e della comunicazione multicanale, tulain è un sistema eco sostenibile che permette l'accesso ai servizi in ogni momento e luogo, apportando alle aziende un notevole risparmio in termini di risorse interne e materie prime.

La tecnologia tulain è stata riconosciuta da Italia degli Innovatori, Agenzia per la diffusione delle Tecnologie per l’Innovazione - Presidenza del Consiglio dei Ministri, come esempio di eccellenza e innovazione italiana da presentare nel mondo.

tulain difende l’industria italiana, proteggendo l’enorme valore del Made in Italy, sinonimo di qualità e prestigio in tutto il mondo, riconoscendo alle aziende e ai prodotti un valore aggiunto e una maggiore sicurezza.

Fonte notizia: http://www.tulain.com

servizi aziendali | contraffazione | tutela Made in Italy | tracciare | certificare |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural