Home > Prodotti per la casa > Illuminazione LED, la creatività al servizio della tecnologia avanzata

Illuminazione LED, la creatività al servizio della tecnologia avanzata

articolo pubblicato da: seoexportare | segnala un abuso

Leader sul mercato della distribuzione dei sistemi di illuminazione decorativa e tecnica, Arredoluce si afferma nel settore dell’arredamento già nel 1982 con l’apertura dello splendido Showroom bolognese, nel quale è possibile trovare in esposizione i migliori esempi dei marchi più prestigiosi del design internazionale.

Tra le proposte più originali ed interessanti che compongono il ricco ed esclusivo catalogo di Arredoluce, sono pressoché infinite le soluzioni per i sistemi di illuminazione d’interni non solo per quanto riguarda le più prestigiose firme del design ma anche per quanto concerne la creazione di progetti realizzati ad hoc su richiesta specifica della stimata clientela di Arredoluce.

Arredoluce, oltre a disporre di un ricco ed elegante spazio espositivo, si dota di uno studio di progettazione all’avanguardia nel quale opera un team di architetti e designer della massima esperienza e professionalità, capace di sperimentare soluzioni creative applicate alle tecnologie più avanzate. Tra queste, in particolare spiccano i nuovi sistemi di illuminazione a led e impianti predisposti appositamente per lampade a risparmio energetico.

Arredoluce è presente anche sul web con un importante Shop on line, in cui è possibile visualizzare in modo veloce ed intuitivo tutte le migliori offerte sui prodotti scontati, disponibili a prezzi molto vantaggiosi rispetto al costo di listino.

Tra le migliori proposte è possibile trovare lampade led delle migliori marche, come Osram e Philips, così come si segnala l’innovativa lampada led da tavolo Eolo dotata di diffusore aromatico incorporato, oppure la classica ed intramontabile Aremide lampada led Itis per creare una magica atmosfera.

Potete consultare il catalogo completo di tutti articoli presenti nell’inventario di Arredoluce visitando lo Showroom di Bologna; oppure direttamente da casa vostra, e scoprire tutte le migliori offerte presenti sullo Shop on line, dove  potrete effettuare l’ordine ed usufruire di un servizio di un servizio impeccabile di consegna disponibile in tutt’Italia.

sistemi di illuminazione a led | lampade risparmio energetico | lampade led delle migliori marche |

Why are more and more soccer fields lighting using LED sport lighting?

L&S presenta II LED Sound: la lampada che unisce il suono all’illuminazione a LED

Lampada A led Per Grow Box, Quale Usare

Alimentatori di Fairchild Semiconductor con MOSFET integrati per LED a bassa potenza aiutano a ridurre gli spazi su scheda e a velocizzare la progettazione

L&S presenta “Meccano – Do It Yourself” il sistema che permette di creare autonomamente lampade a LED lineari

Safety lighting: come l’illuminazione diventa sicurezza

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

Area Senior appoggia iniziative sperimentali di servizi di assistenza sul territorio come quella attuata di recente dalla Provincia di Brescia.

Trovare una badante responsabile e professionale alla quale affidare i propri cari, qualcuno che sappia rispondere concretamente alle esigenze di assistenza e di cura delle persone con problematiche di salute e in condizione di fragilità della famiglia, come gli anziani, è un compito non facile e a cui bisogna dedicare massima attenzione. Per aiutare le famiglie a scegliere la badan (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)