Home > Eventi e Fiere > Venitem compie 15 anni!

Venitem compie 15 anni!

scritto da: Venitem | segnala un abuso

Venitem  compie  15 anni!

Quest’anno Venitem, azienda leader nel settore sicurezza, con i suoi molteplici prodotti tra sirene d’allarme e sensori antincendio e antifurto,  festeggia i suoi  15 anni di attività; un importante traguardo che dimostra come l’azienda, nata nel 1997 sia cresciuta diventando in poco tempo, punto di riferimento per il mercato della sicurezza e leader nel suo settore. Grazie al lavoro di ottimi professionisti e l’ingegno dei suoi titolari, l’Azienda è riuscita a superare anche i più difficili momenti di crisi degli ultimi anni, migliorando non solo la qualità della produzione, ma anche dei servizi di vendita e post-vendita.

L’attenzione e l’atteggiamento costruttivo con cui Venitem affronta le sfide lanciate dal mercato e l’innovazione tecnologica, si riflettono anche nei duraturi rapporti di collaborazione esistenti tra i titolari dell’azienda e i loro fidati collaboratori, per un risultato sempre vincente.

I prodotti Venitem, che comprendono sirene antifurto e antincendio e sirene d’allarme, sono da considerarsi prodotti di punta del mercato della sicurezza, precursori di nuove tecnologie ma anche di nuove concezioni, come quella del design, che da sempre l’azienda considera un must della sua produzione. Inoltre la qualità delle sue creazioni, certificata secondo le più recenti normative e il perseguimento di dinamiche produttive 100% Made in Italy fanno di Venitem un vero protagonista nel suo settore.

L’importante anniversario dei 15 anni costituisce non solo un importante traguardo ma anche un nuovo punto di partenza per un ulteriore crescita, che punta alla conquista di nuovi mercati, oltre che al consolidamento nel mercato nazionale.

INGEGNO – INNOVAZIONE – INTERNAZIONALIZZAZIONE sono le tre “i” che accompagneranno l’azienda nel prossimo futuro. “Siamo una grande squadra, un team di persone che da sempre si impegnano per il bene di quest’azienda e per soddisfare al meglio il mercato della sicurezza. In questi anni abbiamo assistito ad una crescita che partiva da concetti che Marcello ed io da sempre sosteniamo – dice Giuseppe Manente, uno dei due soci titolari della Venitem - innovazione tecnologica, investimento sulla R&S e sull’immagine aziendale, qualità certificata, studio del design, trasparenza nei rapporti col cliente. Il mercato ha apprezzato il nostro lavoro e siamo fieri di avere raggiunto questi risultati. Continuiamo così…!”

Fonte notizia: http://www.venitem.com/

Venitem 15 anni | prodotti per la sicurezza | sirene antincendio | antifurto | sensori allarme |

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

Venitem lancia il nuovo sensore Faro, rilevatore volumetrico per la sicurezza degli ambienti

Nuovo calendario 2012 ambientato nelle capitali europee di Venitem!

Icona di bellezza e sensualità, Francesca Dellera si racconta in un’intervista

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

L’anno fieristico non è ancora terminato per Venitem, che entro la fine del 2012 ha in programma altri due importanti appuntamenti nell’ambito delle fiere sulla sicurezza. L’evento internazionale Security, che si terrà ad Essen dal 25 al 28 Novembre 2012 e il grande appuntamento con la fiera Sicurezza di Milano (7-9 Novembre 2012) alla quale Venitem partecipa ogni (continua)

Doge CT3 di Venitem: sirena e centrale d’allarme

Le esigenze di sicurezza per spazi meno ampi, come possono esserlo garage e appartamenti, ma anche le imbarcazioni o i ponteggi, non sono da sottovalutare: si tratta di ambienti che necessitano comunque di soluzioni adeguate e al passo con i tempi. Tutti, infatti, devono sentirsi al sicuro all’interno della propria abitazione o devono salvaguardare i propri spazi, per quanto piccoli. Anche (continua)

Venitem, il meglio per la tua sicurezza!

Venitem è la prima azienda italiana ad aver ottenuto la certificazione EN 50131-6, grazie al suo nuovo alimentatore TUL 133 EN. Anche questo successo conferma che Venitem è sempre una delle realtà in grado di assicurare prodotti antintrusione e per la sicurezza progettati e realizzati nel pieno rispetto delle norme, potendo quindi rivolgersi con successo all’intero mer (continua)

Nuovo calendario 2012 ambientato nelle capitali europee di Venitem!

Venitem, azienda produttrice di sirene antifurto e sistemi per la sicurezza, celebra la sua espansione internazionale con il calendario 2012, ambientato nelle più belle capitali europee. Dopo aver conquistato il mercato italiano, con risultati sempre migliori di anno in anno, Venitem ha saputo aprirsi al mercato estero, forte della qualità dei suoi prodotti certificati e grazie anc (continua)

Essecome Overview premia Venitem con il Securindex Award per il design italiano.

Ad Essecome Overview, Venitem ha vinto il Securindex Award “Premio Paolo Tura” per il design italiano. La vittoria di tale premio è stata una grande emozione per tutto lo staff Venitem, che in questo modo si dichiara soddisfatto del proprio lavoro e spronato a continuare su questa strada. Venitem non ha mai smesso di investire in ricerca e nello studio di nuove idee e design (continua)